Ci sto provando ma nn vorrei aver fatto un po di casini.. al momento che metto Avescripter mi dice che ci sono dei file che si chiamano uguali e ho provato a sostituirli.. ma sembra che nn giri come deve fare, appeno ho un po di tempo lo guardo con calma.. adesso sono al lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che sfondo avete nel DESKTOP??
Collapse
X
-
Originally posted by grugno View PostWOW credevo fosse roba semplice semplice.. mi sa che ti ho dato un bel da fare a farti fare la guida ma ? veramente una figata!!!
Originally posted by grugno View PostCi sto provando ma nn vorrei aver fatto un po di casini.. al momento che metto Avescripter mi dice che ci sono dei file che si chiamano uguali e ho provato a sostituirli.. ma sembra che nn giri come deve fare, appeno ho un po di tempo lo guardo con calma.. adesso sono al lavoro
Comunque ? strano che hai problemi con Avescripter: in fin dei conti ti basta decomprimere la cartella dentro quella di AD...Bho?!?
In ogni caso sentiamoci in PM e vediamo se riesco a darti una mano, quando ti ? pi? comodo, tranquillo.
PS: prova a riscaricare Avescripter ora, ho aggiustato il link ed ora dovrebbe funzionarti...Ah, forse ho dimenticato di dirti che devi infilare la cartella di avescripter, dentro la cartella desklets che trovi in AD.Last edited by TheKing; 26-06-07, 10:45.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTranquillo, nessun problema!
Avevo capito male, mi sembrava che parlavi di SysStats....
Comunque ? strano che hai problemi con Avescripter: in fin dei conti ti basta decomprimere la cartella dentro quella di AD...Bho?!?
In ogni caso sentiamoci in PM e vediamo se riesco a darti una mano, quando ti ? pi? comodo, tranquillo.
PS: prova a riscaricare Avescripter ora, ho aggiustato il link ed ora dovrebbe funzionarti...Ah, forse ho dimenticato di dirti che devi infilare la cartella di avescripter, dentro la cartella desklets che trovi in AD.
Allora ho trovato qualche guida all'inghippo, provo a spiegare meglio che posso.
Scaricate Avadesk 1.3 e 1.1 da quest'ultimo va scompattato e preso tre cartelle che nella versione pi? recente nn ci sono, Cartelle: Driver; Folder; Shortcut.
Dopo aver salvato queste 3 cartelle potete anche eliminare tutto il resto del programma, adesso scompattate la versione 1.3 e aggiungete le tre cartelle nella sotto cartella Desklet io a dire la verit? le ho messe dentro la cartella principale della versione 1.3 e gira perfettamente anche se ancora nn ho capito bene come fare..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
approposito di desktop
vediamo se mi potete aiutare: sto cercando uno sfondo dove ritrae l'intero globo, però in versione politica, tipo proprio come quelli sugli atlanti, o sull'enciclopedie
Comment
X
Comment