Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai diventare dipendenti da OGAME

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che secondo me sto video ? 1 fake, cio? in genere io personalmente quando rosiko , e rosiko tanto, tendo + a tirare pugni a mollare bestemmie fra i denti a diventare rosso in volto, ma urlare x il gusto di urlare non ? naturale secondo me, quel ragazzino urla apposta , il rosik puro? davvero quello del video rosik , cio? imprecare contro gli altri se il gioco ? di gruppo o contro se stessi e i santi se giochi da solo , io ho gia distrutto 2 mouse e 2 cuffie con microfono scaraventandoli contro la finestra affianco a me, x fortuna che non avevo nessuno vicino in quei momenti ahahah

cmq secondo me ? 1 fake, questo urla tanto ma si dimena poco

Comment

• Font Size
      anche perch? combinazione c'? la webcam puntata su di lui di fianco....comunque se mai mio figlio diventasse cosi' penso che lo sopprimerei prima che sia troppo tardi

Originally posted by el_figus
      diciamo che secondo me sto video ? 1 fake, cio? in genere io personalmente quando rosiko , e rosiko tanto, tendo + a tirare pugni a

Comment

• Font Size
        azz.. io gioco ad Ogame.. sono a rischio secondo voi?

comunque sti tipi sono puramente rinco

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus
          diciamo che secondo me sto video ? 1 fake, cio? in genere io personalmente quando rosiko , e rosiko tanto, tendo + a tirare pugni a mollare bestemmie fra i denti a diventare rosso in volto, ma urlare x il gusto di urlare non ? naturale secondo me, quel ragazzino urla apposta , il rosik puro? davvero quello del video rosik , cio? imprecare contro gli altri se il gioco ? di gruppo o contro se stessi e i santi se giochi da solo , io ho gia distrutto 2 mouse e 2 cuffie con microfono scaraventandoli contro la finestra affianco a me, x fortuna che non avevo nessuno vicino in quei momenti ahahah

sei mai stato a una lan? io ne ho fatte 3... di cui 1 dove c'erano 200 pc... delle facce da far venire gi? la *******, gente che spaccava tutto, troppo fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            sei mai stato a una lan? io ne ho fatte 3... di cui 1 dove c'erano 200 pc... delle facce da far venire gi? la *******, gente che spaccava tutto, troppo fuori
            faccio lan party ogni mese con 10-15 amici che durano anche 2-3 giorni dove la media di ore al pc in quei 3 giorni ? attorno al 90 - 95 percento nell'arco delle 24 ore.. ... so bene cosa vuol dire rosikare, e vederlo fare o essere incazzati ? 1 delle parti che mi piacciono cos?', quando fra quei 10-15 parte uno non smetti di ridere x almeno 10 minuti buoni, ? troppo divertente
            Last edited by Max Power; 24-08-06, 14:30.

Comment

X
            Working...
            X