Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco foto ghostrider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzzz dici k si ? impiantato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      il sito ufficiale ? il ghostridermovie....,i de-fr ecc sono usciti dopo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dingo125
        azzzz dici k si ? impiantato?
        naaaa....forse ha visto la morte in faccia troppe volte e allora ha capito che ? meglio non esagerare ...non a caso prima di partire nel 4 va in chiesa a pregare ...il suo angelo custode deve essere un manico per stargli dietro eh?

        Comment


        • Font Size
          #19
          un bell'esempio il tizio...

          facciamo tanta campagna pubblicitaria per usare la moto con cervello...di correre solo in pista...di non fare cazzate per strada...e questo se ne esce addirittura con dei film...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by chiny
            un bell'esempio il tizio...

            facciamo tanta campagna pubblicitaria per usare la moto con cervello...di correre solo in pista...di non fare cazzate per strada...e questo se ne esce addirittura con dei film...
            chiny....sei tu k decidi cosa fare...mica ti metti ad emulare un tizio...i coglioni ci sono e ci saranno sempre...con ghostrider o meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by korra88
              naaaa....forse ha visto la morte in faccia troppe volte e allora ha capito che ? meglio non esagerare ...non a caso prima di partire nel 4 va in chiesa a pregare ...il suo angelo custode deve essere un manico per stargli dietro eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125
                chiny....sei tu k decidi cosa fare...mica ti metti ad emulare un tizio...i coglioni ci sono e ci saranno sempre...con ghostrider o meno
                eh si..quoto dingo....ghost rider ? uno dei tanti pazzi che girano per strada

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by korra88
                  eh si..quoto dingo....ghost rider ? uno dei tanti pazzi che girano per strada
                  qualcuno mi ha chiamato? ...io non posso dire molto su questo...non ho mai rispettato un limite k fosse uno...
                  cmq....foto manco 1 ne ho trovata zio povero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dingo125
                    qualcuno mi ha chiamato? ...io non posso dire molto su questo...non ho mai rispettato un limite k fosse uno...
                    cmq....foto manco 1 ne ho trovata zio povero
                    Con la caffettiera riesci anche a passare i 50 all'ora?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Con la caffettiera riesci anche a passare i 50 all'ora?!?!
                      in scia al tuo cancello si

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dingo125
                        in scia al tuo cancello si
                        Occhio che si ti passo in fianco diventa naked come la vecchia NSR... ...e magari si mette anche ad andare un po' di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          eheh...se scrivi "ghost rider" ti vengono fuori 14000 immagini in google.. ...solo che la maggior parte sono del film di N.cage.. ...mortacci a sto caspita di film...una volta sono arrivato a vedere 2000 immagini ma poi ci ho dato a mucchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Occhio che si ti passo in fianco diventa naked come la vecchia NSR... ...e magari si mette anche ad andare un po' di pi?...
                            degli amici di mio fratello sono andati a fare una gara a misano colla hornet bombardata...circa 130cv ...finite qualifiche...? esplosa tutta MUAUUAUAUAUAUAUUA non ha retto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by korra88
                              eheh...se scrivi "ghost rider" ti vengono fuori 14000 immagini in google.. ...solo che la maggior parte sono del film di N.cage.. ...mortacci a sto caspita di film...una volta sono arrivato a vedere 2000 immagini ma poi ci ho dato a mucchio
                              si ho provato ma sono tutte di quel cazz di film terrone

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dingo125
                                degli amici di mio fratello sono andati a fare una gara a misano colla hornet bombardata...circa 130cv ...finite qualifiche...? esplosa tutta MUAUUAUAUAUAUAUUA non ha retto
                                E minchia ti credo... ...con tutti quei cavalli!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X