con il k5-k6....su google l'unica k ho trovato decente ? quella dell'avatar di korra ma mi pare fosse il k4...qualcuno s? dove posso trovarne?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco foto ghostrider
Collapse
X
-
? impestatissimo trovarne....ci sono solo del k4 e qualche immagine del quarto film..pure io ho provato a carcare ma niente...forse sul suo forum ne trovi
...ci dovr? dare una spulciatina prima o poi
-
-
Di un pazzo scatenato che ne combina di tutti i colori sulle strade di Stoccolma e altre citt?...un grande come guida, un pazzo incoscente per i numeri che fa (su strada)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by chinypotete spiegare anche ai poveri incolti come di chi si tratta???
? un pazzoide che va a 300 all'ora per le citt? con moto tutte nere senza targa e prende per il culo i pulotti
cmq secondo me dal secondo al 4 film non ? pi? lo stesso...si vede soprattutto nei burnotti in movimento che ? pi? impedito rispetto a prima...secondo me si ? schiantato ed ? morto e ne hanno messo un'altro...
Comment
-
avr? sicuramente un'accordo con la polizia locale che nel giorno X lui fa il film e quindi lo lasciano stare e pianificano gli inseguimenti rigorosamente FINTI...per il resto ? tutto vero
Comment
X
Comment