azzzz dici k si ? impiantato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco foto ghostrider
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125azzzz dici k si ? impiantato?
Comment
-
un bell'esempio il tizio...
facciamo tanta campagna pubblicitaria per usare la moto con cervello...di correre solo in pista...di non fare cazzate per strada...e questo se ne esce addirittura con dei film...
Comment
-
Originally posted by chinyun bell'esempio il tizio...
facciamo tanta campagna pubblicitaria per usare la moto con cervello...di correre solo in pista...di non fare cazzate per strada...e questo se ne esce addirittura con dei film...
Comment
-
Originally posted by korra88naaaa....forse ha visto la morte in faccia troppe volte e allora ha capito che ? meglio non esagerare ...non a caso prima di partire nel 4 va in chiesa a pregare ...il suo angelo custode deve essere un manico per stargli dietro eh?
Comment
-
Originally posted by dingo125chiny....sei tu k decidi cosa fare...mica ti metti ad emulare un tizio...i coglioni ci sono e ci saranno sempre...con ghostrider o meno
Comment
-
Originally posted by korra88eh si..quoto dingo....ghost rider ? uno dei tanti pazzi che girano per strada
cmq....foto manco 1 ne ho trovata zio povero
Comment
-
Originally posted by dingo125qualcuno mi ha chiamato? ...io non posso dire molto su questo...non ho mai rispettato un limite k fosse uno...
cmq....foto manco 1 ne ho trovata zio povero
Comment
-
Originally posted by dingo125in scia al tuo cancello si
Comment
-
eheh...se scrivi "ghost rider" ti vengono fuori 14000 immagini in google.. ...solo che la maggior parte sono del film di N.cage.. ...mortacci a sto caspita di film...una volta sono arrivato a vedere 2000 immagini ma poi ci ho dato a mucchio
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiOcchio che si ti passo in fianco diventa naked come la vecchia NSR... ...e magari si mette anche ad andare un po' di pi?...
Comment
-
Originally posted by korra88eheh...se scrivi "ghost rider" ti vengono fuori 14000 immagini in google.. ...solo che la maggior parte sono del film di N.cage.. ...mortacci a sto caspita di film...una volta sono arrivato a vedere 2000 immagini ma poi ci ho dato a mucchio
Comment
-
Originally posted by dingo125degli amici di mio fratello sono andati a fare una gara a misano colla hornet bombardata...circa 130cv ...finite qualifiche...? esplosa tutta MUAUUAUAUAUAUAUUA non ha retto
Comment
X
Comment