Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si f?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come si f?....

Ennesima compilation di botti , ma non solo in moto, quelli + allucinanti sono quelli fatti con mezzi pesanti o con mezzi apparentemente innoqui tipo bici o skateboard, che si rivelano mortali tipo gli ultimi due....

Sconsiglio di vederlo a chi non se la sente...
    (poi non voglio commenti perbenisti del caz**)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Last edited by Rexxx; 23-08-06, 17:46. Reason: +adeguato..

• Font Size
    quelli delle auto che fanno strike sulle persone sono folli..idem quello in moto che tira sotto 2 bici..sono FOLLI

Comment

• Font Size
      e beh....purtroppo sn cose che posson succedere, xche' censurarlo...

Comment

• Font Size
        minkia che botta....

Comment

• Font Size
          la polizia ke nn da la precedenza e investe una moto... ******* giuro ke se c'ero io li sopra gli facevo una causa ke gli lasciavo cos? tanti debiti da pagare ke se c'aveva figli li ammazzava per evitare di farli lavorare 24 ore su 24, a costo di essre l'ultima cosa della mia vita e a costo di arrivare in cassazione

Comment

• Font Size
            minkia che inpressione........ ci si puo ammazzare anke con la piu semplice delle cose se non si sta attenti......

Comment

• Font Size
              non mi ero mai impressionato tanto cmq... ma sono dovuto andare in bagno a vomitare... ho tutti i tremori.. ho ancora in mente l'immagine del ragazzo in skate che sfonda la testa sul muretto e precipita giu.. con quel coglione del suo amico che lo filma anche.. pareva 1 videogioco... dove sbagli cadi e attorno a te si forma la pozza di sangue e viene scritto GAME OVER... *** mio, non mi ero mai impressionato tanto nemmeno con il video del tipo che viene decapitato..
              Last edited by Max Power; 23-08-06, 16:20.

Comment

• Font Size
                Mi stupisce il fatto che molte volte il cameramen ,amico della vittima, continui a filmare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO
                  minkia che inpressione........ ci si puo ammazzare anke con la piu semplice delle cose se non si sta attenti......
                  ragazzi datemi del crudo... ma certi se le sn cercate...
                  bici ke nn danno precedenze, deficenti ke nn guardano prima di attraversare, acrobazie con lo skate senza usare il casco...
                  quelli ke mi fanno + pena sn quelli ke nn centrano niente... tipo i motociclisti... tipo quello ke ha rotto entrambe le gambe facendo un salto col motocross... o quello ke per colpa dei playmobil secondo me ? morto...

Originally posted by Iena R1
                  Mi stupisce il fatto che molte volte il cameramen ,amico della vittima, continui a filmare
                  concordo al 100%

Comment

• Font Size
                    oib?

Comment

• Font Size
                      alcuni fanno impressione ma certi sono dei coglioni ...

Comment

• Font Size
                        Mamma mia, certi sono davvero allucinanti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi
                          Mamma mia, certi sono davvero allucinanti!!!

Tipo questo.....a parte le auto, quarda quel poveraccio che attraversa a sx.

Comment

• Font Size
                            Cavolo!!!

Certi per? non me li fa aprire pur essendo registrato... ...son stati rimossi???

Comment

• Font Size
                              Una volta accettato il Warning, te li dovrebbe far vedere tutti.

Cmq uno dei peggio ? questo, perch? ? di quelli che nonostante tutte le precauzioni non ci puoi fare niente.

Last edited by Rexxx; 23-08-06, 17:42.

Comment

X
                              Working...
                              X