Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SE HO SPESO 800 EURO TRA VACANZA E PISTATA ....? TANTO
tieni conto che ho comprato una bici con 2 freni a disco ammortizzata davanti e dietro cambio shimano.......a 220 euro!
azzzzzzzz !!! direi che ? proprio niente male !!! 800 -220 siamo a 580 euro di cui 3 gg di pista 95*3 = 285, caspita praticamente vitto e alloggio per 6 gg appena 300 euro
appena potro permettermi una vacanza ho gi? trovato il posto
cmq davvero complimenti per le foto, sono bellissime
azzzzzzzz !!! direi che ? proprio niente male !!! 800 -220 siamo a 580 euro di cui 3 gg di pista 95*3 = 285, caspita praticamente vitto e alloggio per 6 gg appena 300 euro
appena potro permettermi una vacanza ho gi? trovato il posto
cmq davvero complimenti per le foto, sono bellissime
paol?, che macchina tieni ? ? una reflex ? :P
tieni conto che per la casa spendevamo 15 euro al giorno!
esatto tra tutto mi saranno partiti 600 euro....compreso di furgone....mangiare...ecc.ecc....
macche', io mi sono rotto le palle... mangiare zero, mare schifoso, compagnia moscia da morire (nemmeno una garetta, niente!!!!), niente pista e poi....nemmeno un fotografo...e che kaz...
quella foto del Zanza mi ha fatto ribaltare appena l'ho vista, l'ho rivista a casa del gruppo zanzoni la sera e mi sono ricappottato e tutte le volte che la vedo mi rovina... Andy, sei splendido, conoscendoti poi...e' la foto piu' bella e divertente delle 10.000 fatte dal nostro spettacolare fotografo Paolino (un applauso per lui, ha immortalato tutti i momenti piu' belli).
Zanza, hai un atteggiamento da vechia checca che e' unico. La borsa verde (made in Micia), la posizione in "appoggio" sul ragazzino piegato a 90 e guardate lo sguardo del ragazzino..., la gambetta snellita dal sandaletto Levis, il pantaloncino da super rekkia e la panza...spettacolare!!! E dire che non mangi niente di pesante...
Paolino, ma come fai a beccare sti momenti? Ah scusa, deve essere la macchina fotografica...
Comment