Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALCHE foto riassuntiva di una bellissima vacanza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vi servir? in futuro mi avvisate in pm...

Comment

• Font Size
      sempre disco village / baluba e tartana .. al disco village ho conoscenze che mi garantiscono introiti etilici infiniti al tavolo d'onore... e non so perch? ma nel baluba( zona di caccia) mi trovo benone anche se piccolo... ovvio che nel disco village bevo e basta.. sono tutti minorenni.. mentre nel baluba furoreggiano milf... e io trombo ;-) a castiglione sono andato al bagno la valletta ( se non erro) 2 volte.. avevano l'ombrellone mia sorelal e mio cognato

cmq in moto da quelel parti mi sa che ? un suicidio.. afalto cotta e liscia come le piastrelle... col prelude la prima la facevo fermo a limitatore... la seconda ( partendo con prima a pelo di gas) appena affodnavo.. la machina rallentava.. e che cazz chissa' in moto ch epacco.. manco puoi fare le penne che ti ammazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        foto a follonica ne ho fatte solo in casa e disco... al mare andavo a dormire e recuperare cellule di fegato....

le foto della campagna sono di : RIBOLLA ( fraz di ROCCASTRADA, GR dove abita mia sorella.. purtroppo hanno deciso di trasferirsi li...)

spiagge le ho fatt eun po' tutte.. prato ranieri, torre mozza, i vari bagni a follonica, castiglione della pescaia.. dove mia sorella e mio cognato che vivono nel benessere avevano il posto in un bagno VIPSSSSSSSS

....posti bellissimi .. ma la prima settimana mi sono costati molta tristezza,.., ricordi di uan vacanza passata che fa parte di un periodo che mi ha dato molti dispiaceri....

a cala violina non ci sono andato stavolta

Mortacci tua c'ho casa da quelle parti te potevi f? senti????

Comment

• Font Size
          belle fra

a quando le foto delle gnocche?!?!?!

Comment

• Font Size
            ANDREA ALLORA STA COGNATA SA DA FARSI... dimmi dove hai casa che mi metto il giubbino antiproiettile e vengo asalutartio qnd scendo eheh

Comment

• Font Size
              ANDREA ALLORA STA COGNATA SA DA FARSI... dimmi dove hai casa che mi metto il giubbino antiproiettile e vengo asalutartio qnd scendo eheh

Non me lo far scrivere sul forum, per? la prossima volta fai un fischio che poi ti trovo Io....

Comment

• Font Size
                ah ok il cell lo reperisco sai tu dove ;-) fischio? io ti faccio morire tutti i cinghiali della maremma se spalanco col prelude ghghhghg

Comment

• Font Size
                  sempre disco village / baluba e tartana .. al disco village ho conoscenze che mi garantiscono introiti etilici infiniti al tavolo d'onore... e non so perch? ma nel baluba( zona di caccia) mi trovo benone anche se piccolo... ovvio che nel disco village bevo e basta.. sono tutti minorenni.. mentre nel baluba furoreggiano milf... e io trombo ;-) a castiglione sono andato al bagno la valletta ( se non erro) 2 volte.. avevano l'ombrellone mia sorelal e mio cognato

cmq in moto da quelel parti mi sa che ? un suicidio.. afalto cotta e liscia come le piastrelle... col prelude la prima la facevo fermo a limitatore... la seconda ( partendo con prima a pelo di gas) appena affodnavo.. la machina rallentava.. e che cazz chissa' in moto ch epacco.. manco puoi fare le penne che ti ammazzi

per? i sei perso il Black Sun con tutte le puntaline... il disco village nn m?? mai piaciuto faccio solo il sentiero fino all'ingresso del Baluba

per l'asfalto.... beh ? quello cittadino che pretendevi in un posto di mare?? per le girate in moto ti devi dirigere a Grosseto e da li si va per i colli (scansano, saturnia, manciano, etcetc)..

per le pinne.. quelle si fanno nn aver paura.. quando torni in zona fammi un fischio e ti presento un gruppetto molto terroristiko..

Comment

• Font Size
                    u? Ponte... io e te amma parl? nu' poco, quella roba fa male...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maverick RR
                      al bagno delle donne, o al bagno degli uomini??
                      cmq qua ci sono tanti posti magnifici... solo che bisogna conoscerli..
                      sugli scogli lontano da tutto e da tutti (praticamente sotto il castello)

per arrivarci arrampicata paura con panini bottiglie asciugamani... bauhahahh

Comment

• Font Size
                        complimenti x il posto!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X