Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALCHE foto riassuntiva di una bellissima vacanza..
bella fra'....da quelle parti mi ricordo una cifra di anni fa' una vacanza in campeggio con la mia ragazza e 5...leggasi bene 5 sue amiche....io solo maschio in mezzo a tutte ste tipe che incuranti della mia presenza ne dicevano di tutti i colori e mi giravano attorno alla sera in intimo......
maro'!!!!! che robba!!!
be' vedo che te la sei spassata........e ti sei fatto notare come al solito!!!
ahuauhhuahuahuahuauhauh anke io ho l'auto + rumorosa della famiglia!
qnd arrivo nella villa di mia nonna mi sente dall'inizio della via e mi apre gi? il cancello!
un giorno mio nonno mi fa "ti ho sentito arrivare dall'inizio della via... ma ? regolare quello scarico?" e io "no! stai scherzando?" auhauhahuahuhua
al bagno delle donne, o al bagno degli uomini??
cmq qua ci sono tanti posti magnifici... solo che bisogna conoscerli..
come non quotarti!
quest'anno ci son solo passto ma l'anno scorso son stato due volte l? nei paraggi: prima a Marina di Grosseto e poi nella strada delle Rocchette nel campeggio col nome pi? bello: SANTA POMATA!!
Comment