Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALCHE foto riassuntiva di una bellissima vacanza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUALCHE foto riassuntiva di una bellissima vacanza..

erano anni che non passavo una vacanza cosi' rilassante salubre, in posti da favola, compagnia semplice ed efficace, cibo ALLUCINANTEMENTE BUONO, mare bellissimo e campagna stupenda... MAREMMA IMPENNATA

OMO DE PANZA... OMO DE PINNANZA

OGNI TANTO SI PRANZAVA AL PODERE dei "quasi parenti"..

E POI DAI DE GAVETTONATE E PISCINA IMMERSI IN UN PAESAGGIO da film di pieraccioni....

il compleanno del mio adorato nipotino ( 5 anni ).. ocn tanto di torta di JOHN SENA

UNA FAMIGLIA RISORTA

Last edited by ponteHRC; 22-08-06, 10:33.

• Font Size
    SENZA falsa modestia posso sostenere di avere l'auto stradale piu' rumorosa tra i villeggianti in maremma.. posto d'onore.. mi hanno sentito arrivare 5 km prima... ehheheh

TIPICO PRE SERATA: 1-2 LITRI DI VINO A TESTA, 3 PRIMI , 3 SECONDI, DOLCE E RUTTO LIBERO... roba da star male... piatti sia di terra che di mare( tortelli al ragu' di cinghiale, spaghetti con le vongole, farfalle alal polpa di granchio, cinghiale in umido, affettati a raffica... )

..e qui in disco.. ORMAI GRASSO COME UN MAIALE E CON ALL'ATTIVO MEZZO LITRO DI RHUM A SERA ...

con un rapido calcolo solo in disco in 2 settimane = 6 volte ho bevuto 3 litri di rhum ( + un ettolitro di coca cola ovviamente) + consumazioni gratis a fiumi e spumante perenne .... sai com'?... i compagni di merende producono vini e forniscono il locale.. sono ancora vivo !

NON ME SOMIGGHIA PE NNIETTE !

PS: FOTO COMPROMETTENTI E / O CON TOPE le lascio alal vostra fervida immaginazione, garantisco io..
    Last edited by ponteHRC; 23-08-06, 13:58.

Comment

• Font Size
      dai allora devi dirmi dove sei stato

Comment

• Font Size
        FRAAAAAAAAAAAAAAAA il tuo costume...hahahahah....? molto PONTESTYLE!!!!!

ahahah bentornato.....mi ? piaciuta tanto una frase....e il tuo sorriso

Comment

• Font Size
          foto a follonica ne ho fatte solo in casa e disco... al mare andavo a dormire e recuperare cellule di fegato....

le foto della campagna sono di : RIBOLLA ( fraz di ROCCASTRADA, GR dove abita mia sorella.. purtroppo hanno deciso di trasferirsi li...)

spiagge le ho fatt eun po' tutte.. prato ranieri, torre mozza, i vari bagni a follonica, castiglione della pescaia.. dove mia sorella e mio cognato che vivono nel benessere avevano il posto in un bagno VIPSSSSSSSS

....posti bellissimi .. ma la prima settimana mi sono costati molta tristezza,.., ricordi di uan vacanza passata che fa parte di un periodo che mi ha dato molti dispiaceri....

a cala violina non ci sono andato stavolta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio
            FRAAAAAAAAAAAAAAAA il tuo costume...hahahahah....? molto PONTESTYLE!!!!!

ahahah bentornato.....mi ? piaciuta tanto una frase....e il tuo sorriso

per la cornaca mi sono adeguato alle mode... boxer da zarro spatolatore di marca e in vista sotto pantaloni costume da zarro

Comment

• Font Size
              Ma salubre vuol dire che non te sei mai imbriacato? Allora fortuna che ho bevuto pure per te....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman
                Ma salubre vuol dire che non te sei mai imbriacato? Allora fortuna che ho bevuto pure per te....

RITIRA IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO

Comment

• Font Size
                  sono contento che le tensioni siano sparite,perche' te lo meriti,si vede che stai bene e che sei contento...fa piacere vedere che sta bene anche la tua sorellina...bella fra

cmq te lo dico pure qua,se stanotte hai fatto 245,dammela in mano 5 giorni e ti garantisco i 250

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    RITIRA IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO
                    MAI! ME SON imbriacato pure per TE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      MAI! ME SON imbriacato pure per TE!
                      che ti venga un fegato ignifugo!

Comment

• Font Size
                        ponte io sono stato ad arcille (GR) alla sacra del porcellino (porcino hehee)..., poi in un ristorante-fattoria da pauraaaaaaaa ho mangiato come un poVco

poi a ballare in capannina.. da castiglione ci son passato ma senza fermarmici.. se vedevo la tamarlude eri finito

Comment

• Font Size
                          Bella Fr?...

Comment

• Font Size
                            Maremma Pontaiola ti sei divertito eh???
                            Le foto me le guardo a casa con calma che col 56kappa carboncockpower del lavoro "gl'? banduccia"....
                            Dai che tra un po' te lo rifo' mangiare il CIGNALE

Comment

• Font Size
                              grande.......bellissime le foto

Comment

X
                              Working...
                              X