Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board Adria on my S4r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On Board Adria on my S4r

Questo video l'ho girato con la mia FOTO ( e ci tengo a dirlo FOTO) camera Casio Z110 su una piastrina al posot del faro, l'obbietivo era riprendere i miei 3 amici (999 rosso, 749 dark e s4 rosso).

Da notare l'uscita del tornantino a destra

Tasto destro salva con nome

• Font Size
    147 mb?

Comment

• Font Size
      azz 140 mb???

grazie FW

lo scarico lo guardo e commento!!!

Comment

• Font Size
        cavoli ci credo 147 mb per 5:20...con una qualit? del genere!!!

davvero OTTIMO VIDEO!!!

non so da quanto girate voi, forse non conoscevate la pista ma...a vostro
        giudizio eravate al limite o andatura da turista???perch? non vi ho visti molto impiccati..

oddio prendi questo commento da una persona che non ha mai girato ad adria se non nel paddock

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun
          cavoli ci credo 147 mb per 5:20...con una qualit? del genere!!!

davvero OTTIMO VIDEO!!!

non so da quanto girate voi, forse non conoscevate la pista ma...a vostro
          giudizio eravate al limite o andatura da turista???perch? non vi ho visti molto impiccati..

oddio prendi questo commento da una persona che non ha mai girato ad adria se non nel paddock
          quoto marlun....bel video!!!

Comment

• Font Size
            in download

Comment

• Font Size
              in download

Comment

• Font Size
                finalmente un filmato ad ALTA risoluzione....alleluia!!!!!!!!!!!!
                alla faccia di ki non ha l'adsl
                bello il filmato cmq!!

Comment

• Font Size
                  bel filmato

Comment

• Font Size
                    dovresti cercare di montare dei gommini per smorzare le vibrazioni e poi.. spero che tu abbia messo qualcosa davanti all'obbiettivo... pensa, schifezze varie all'interno.. dura poco... (anche per il microfono, un po' di spugna ed elimini il fastidioso effetto vento!

cmq quanti eravate? sembrava bella sgombra la pista.. ps. occhio a fare certi numeri per aspettare gli amici in rettilineo..

Comment

• Font Size
                      Allora l'andatura e' poco impiccata alla fine era un video fatto per fare i cretini a riprendercie ti assicuro cmq che il video non rende un cacchio l'effetto velocita'....
                      Il traffico era proprio pochino abbiamo beccato dei giorni spettacolari.
                      Per l'obbiettivo mi auguro che in pista di sporco ce ne sia poco e cmq ha retto bene, per l'audio hai ragione serviva la gomma piuma ma ci abbiamo pensato troppo tardi!!!!

Per il fatto di aspettare gli amici in pista, e' una cosa di 5 secondi con la mano alzata completamente fuori traiettoria sul rettilineo....

Comment

• Font Size
                        occhio che magari ? un attimo, se arriva un gruppetto da dietro che va per girar forte e vanno a cannone (come giusto) sul rettilineo... basta poco

per lo sporco.. diciamo che rischi di farci spiaccicare qualche insetto, e non ? bello sapendo che sono pieni di schifezze appiccicose e corrosive..

Comment

• Font Size
                          cazzz k risoluzione
                          bel video...certo k quando sono arrivate le 4 si sono fatte sentire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            occhio che magari ? un attimo, se arriva un gruppetto da dietro che va per girar forte e vanno a cannone (come giusto) sul rettilineo... basta poco

per lo sporco.. diciamo che rischi di farci spiaccicare qualche insetto, e non ? bello sapendo che sono pieni di schifezze appiccicose e corrosive..
                            Eh eh quello purtroppo e' da mettere in conto se non puoi montare un ottica separata...ma sono talemnte contento della risoluzione che me ne sbattevo

Per il discorso rettilineo non vi preoccupate non sono sprovveduto...avevo gia' verificato alla quadra 2 di non avere troppi inseguitori ingarellati....infatti s enotate passano solo i miei 2 amici.

Dingo...i 4 dopo hanno avuto i loro cazzi da pelare fidati

Comment

• Font Size
                              Bellissimo video, a parte un po' di fruscio...

Comment

X
                              Working...
                              X