Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo WII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    final fantasy prima era su nintendo
    korra sei sicuro ? io sapevo che la square/enix lavorasse in esclusiva per sony PS e di seguito ha fatto anke remake di qualche titolo per nintendoDS e game cube.....ma io sapevo fosse nato su PS

Comment

• Font Size
      non sembra malaccio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nemexy
        korra sei sicuro ? io sapevo che la square/enix lavorasse in esclusiva per sony PS e di seguito ha fatto anke remake di qualche titolo per nintendoDS e game cube.....ma io sapevo fosse nato su PS
        sicurissimo...o al max su console ancora pi? vecchie della nintendo...parlo di final fantasy dall'1 al 6...poi il 4 5 6 li han fatti anche per psx ma a colori e completamente rifatti...non sono sicuro se l'uno era per super nintendo o per qualcosa di ancora pi? vecchio....cmq il 4 5 6 erano per super nintendo...i primi 3 ? da veder..controllo......poi dal 7 in poi li dovresti conoscere pure te

Comment

• Font Size
          guarda qui...tutta la storia di final fantasy..? nato sul NES...cio?...supernintendo mi pare...bho!

Comment

• Font Size
            no, non c'era per il super nintendo ma per il NES, ma non erano i FF che han fatto furore.... ( anzi era meglio pacman ) per quelli spettacolari si dovette aspettare il 7 appunto !

Comment

• Font Size
              sempre avanti con la tecnologia
              sar? una bella lotta con la PS3

Comment

• Font Size
                no, non c'era per il super nintendo ma per il NES, ma non erano i FF che han fatto furore.... ( anzi era meglio pacman ) per quelli spettacolari si dovette aspettare il 7 appunto !
                e il NES cos'??...non supernintendo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  e il NES cos'??...non supernintendo?
                  era una consolle nata da casa nintendo, praticamente come i giochi che vendono ora sotto forma di joystik da collegare al televisore...........una merda insomma per? c'era appunto FF..........poi c'? stata di mezzo l'evoluzione dei mammiferi e l'era glaciale prima che uscisse in versione umana su PS

Comment

• Font Size
                    ecco il NES

che nn ? il super nintendo ma il "nintendo action set", la prima console ad 8bit che aveva il gioco duck hunt

ed ecco FF 1

cmq x la cronaca nn mi ? mai piaciuto FF...preferisco le Platform agli RPG. il miglior gioco x psx senza dubbio Resident Evil
                    Last edited by Lux80; 22-08-06, 16:12.

Comment

• Font Size
                      era una consolle nata da casa nintendo, praticamente come i giochi che vendono ora sotto forma di joystik da collegare al televisore...........una merda insomma per? c'era appunto FF..........poi c'? stata di mezzo l'evoluzione dei mammiferi e l'era glaciale prima che uscisse in versione umana su PS

prima i giochi erano fatti da pochi byte adesso ci vogliono + dvd x installarne uno (quindi parecchi GB)..? ovvio che prima sembravano merdate, ma senza quelle merdate dell'epoca nn saremmo mai arrivati ai giochi di adesso!! rispetto x gli anziani

chi di voi nn ha mai giocato a tetris
                      Last edited by Lux80; 21-08-06, 23:09.

Comment

• Font Size
                        ah ah!!...capisco...l'aveva un mio amico quella console li

Comment

• Font Size
                          io cel'ho ancora e pure funzionante con packaging originale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lux80
                            cmq ho visto un video di presentazione della PS3 che fa rimanere a bocca aperta...il solo problema sta nel fatto che i video di presentazione sono sempre + belli e scioccanti...ma poi in modalit? gioco il dettaglio nn ? che sia mai cos? tanto stupefacente..
                            ..infatti i furbi dei pubblicitari nn fanno mai vedere il gioco in azione ma sempre i soliti video presentativi.. cmq la psx ha fatto la sua storia con GT (secondo me tutt'ora il migliore gioco di simulazione d'auto).

Se GT ? il migliore gioco simulatore di auto esistente al mondo, io sono un pilota della MOTOGP

Se mi dici che ? l'unico gioco per le console che simula vagamente un'auto posso essere anche daccordo, per pc ce ne sono almeno 10 migliori di quel troiaio.

Ah per ps2 cmq c'? richard burns rally (anche per XBOX mi pare e sicuramente per PC), quello si che ? un simulatore, ma vero e non finto come GT.

Almeno se ti pianti in un platano non riparti, in GT mi facevo i circuiti tutti sul guard rail o di sponda sulle altre auto....

Cmq ritornando in topic, questa Wii con quei controller deve essere una figata giocarci a sparatutto in prima persona, forse l'unico vantaggio rispetto alle normali console o ai pc con muose e tastiera ? quello.
                            Last edited by RePSoL777; 22-08-06, 00:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lux80
                              ecco il NES

che nn ? il super nintendo ma il "nintendo action set", la prima console ad 8bit che aveva il gioco duck hunt

ed ecco FF 1

cmq x la cronaca nn mi ? mai piaciuto FF...preferisco le Platform agli RPG. il miglior gioco x psx senza dubbio Resident Evil
                              ecch? una ducati?

Comment

• Font Size
                                Compratevi la psp, datemi retta, ? una figata.
                                Ci ho caricato un bel p? di emulatori (c64, mame, snes, megadrive, scummvm) e sto godendo a giocare ai mitici giochi (monkey island, day of the tentacles, final fantasy, zelda) anche sull'autobus

Oltre a questo ? lettore mp3, legge i video, le foto, ci sono i film.......fra un p? far? pure il caff? :P

Comment

X
                                Working...
                                X