Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nintendo WII
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Nemexykorra sei sicuro ? io sapevo che la square/enix lavorasse in esclusiva per sony PS e di seguito ha fatto anke remake di qualche titolo per nintendoDS e game cube.....ma io sapevo fosse nato su PS
Comment
-
no, non c'era per il super nintendo ma per il NES, ma non erano i FF che han fatto furore.... ( anzi era meglio pacman ) per quelli spettacolari si dovette aspettare il 7 appunto !
Comment
-
-
Originally posted by Nemexyno, non c'era per il super nintendo ma per il NES, ma non erano i FF che han fatto furore.... ( anzi era meglio pacman ) per quelli spettacolari si dovette aspettare il 7 appunto !
Comment
-
Originally posted by korra88e il NES cos'??...non supernintendo?
Comment
-
ecco il NES
che nn ? il super nintendo ma il "nintendo action set", la prima console ad 8bit che aveva il gioco duck hunt
ed ecco FF 1
cmq x la cronaca nn mi ? mai piaciuto FF...preferisco le Platform agli RPG. il miglior gioco x psx senza dubbio Resident EvilLast edited by Lux80; 22-08-06, 16:12.
Comment
-
Originally posted by Nemexyera una consolle nata da casa nintendo, praticamente come i giochi che vendono ora sotto forma di joystik da collegare al televisore...........una merda insomma per? c'era appunto FF..........poi c'? stata di mezzo l'evoluzione dei mammiferi e l'era glaciale prima che uscisse in versione umana su PS
prima i giochi erano fatti da pochi byte adesso ci vogliono + dvd x installarne uno (quindi parecchi GB)..? ovvio che prima sembravano merdate, ma senza quelle merdate dell'epoca nn saremmo mai arrivati ai giochi di adesso!! rispetto x gli anziani
chi di voi nn ha mai giocato a tetrisLast edited by Lux80; 21-08-06, 23:09.
Comment
-
Originally posted by Lux80cmq ho visto un video di presentazione della PS3 che fa rimanere a bocca aperta...il solo problema sta nel fatto che i video di presentazione sono sempre + belli e scioccanti...ma poi in modalit? gioco il dettaglio nn ? che sia mai cos? tanto stupefacente..
..infatti i furbi dei pubblicitari nn fanno mai vedere il gioco in azione ma sempre i soliti video presentativi.. cmq la psx ha fatto la sua storia con GT (secondo me tutt'ora il migliore gioco di simulazione d'auto).
Se GT ? il migliore gioco simulatore di auto esistente al mondo, io sono un pilota della MOTOGP
Se mi dici che ? l'unico gioco per le console che simula vagamente un'auto posso essere anche daccordo, per pc ce ne sono almeno 10 migliori di quel troiaio.
Ah per ps2 cmq c'? richard burns rally (anche per XBOX mi pare e sicuramente per PC), quello si che ? un simulatore, ma vero e non finto come GT.
Almeno se ti pianti in un platano non riparti, in GT mi facevo i circuiti tutti sul guard rail o di sponda sulle altre auto....
Cmq ritornando in topic, questa Wii con quei controller deve essere una figata giocarci a sparatutto in prima persona, forse l'unico vantaggio rispetto alle normali console o ai pc con muose e tastiera ? quello.Last edited by RePSoL777; 22-08-06, 00:42.
Comment
-
Originally posted by Lux80ecco il NES
che nn ? il super nintendo ma il "nintendo action set", la prima console ad 8bit che aveva il gioco duck hunt
ed ecco FF 1
cmq x la cronaca nn mi ? mai piaciuto FF...preferisco le Platform agli RPG. il miglior gioco x psx senza dubbio Resident Evil
Comment
-
Compratevi la psp, datemi retta, ? una figata.
Ci ho caricato un bel p? di emulatori (c64, mame, snes, megadrive, scummvm) e sto godendo a giocare ai mitici giochi (monkey island, day of the tentacles, final fantasy, zelda) anche sull'autobus
Oltre a questo ? lettore mp3, legge i video, le foto, ci sono i film.......fra un p? far? pure il caff? :P
Comment
X
Comment