Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altro che sony penso che sia una figata quel tipo di joypad LA VOGLIOOOOOOO Wii
Off topic: raga a proposito di game qlk sa se il gioco Tourist Trophy che nasce x la PS2 esiste pure x PC?? ? molto bello come gioco e poi visto che ? stato creato dagli stessi realizzatori di GranTurismo mi piacer? sicuramente..ho visto alcuni video in rete sembra davvero ben fatto..qlk mi sa dare qlkosa news..thanks
Anch'io c'ho troppe robe per la testa da comprare a Natale! prima di prendere PS3 o WII pero' voglio aspettare un paio di mesi per sentire se hanno le solite rogne di giovent?
cmq ho visto un video di presentazione della PS3 che fa rimanere a bocca aperta...il solo problema sta nel fatto che i video di presentazione sono sempre + belli e scioccanti...ma poi in modalit? gioco il dettaglio nn ? che sia mai cos? tanto stupefacente..
..infatti i furbi dei pubblicitari nn fanno mai vedere il gioco in azione ma sempre i soliti video presentativi.. cmq la psx ha fatto la sua storia con GT (secondo me tutt'ora il migliore gioco di simulazione d'auto).
Comment