Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nintendo WII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nintendo WII

    Ho appena visto il video, non ne sapevo niente




    Che belli i nuovi Zelda e Super Mario

  • Font Size
    #2
    spettacolo!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cos? faranno anche un gioco di moto per questa console, per dare gas ruoti il controller e per piegare ti sporgi col culo fuori dal divano

      Comment


      • Font Size
        #4
        ganzo...pero che musi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          WII contro PS3 http://www.gamesblog.it/post/1838/ps3-vs-wii

          Comment


          • Font Size
            #6
            altro che sony penso che sia una figata quel tipo di joypad LA VOGLIOOOOOOO Wii

            Off topic: raga a proposito di game qlk sa se il gioco Tourist Trophy che nasce x la PS2 esiste pure x PC?? ? molto bello come gioco e poi visto che ? stato creato dagli stessi realizzatori di GranTurismo mi piacer? sicuramente..ho visto alcuni video in rete sembra davvero ben fatto..qlk mi sa dare qlkosa news..thanks

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo il wii....ho troppe cose da comprare senn? a natale era sotto l'albero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lux80
                Off topic: raga a proposito di game qlk sa se il gioco Tourist Trophy che nasce x la PS2 esiste pure x PC??

                Non mi sembra che esista anche per PC per ora, cmq deve uscire questo http://it.videogames.games.yahoo.com...ge/d7ada2.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anch'io c'ho troppe robe per la testa da comprare a Natale! prima di prendere PS3 o WII pero' voglio aspettare un paio di mesi per sentire se hanno le solite rogne di giovent?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la nintendo e' sempre una spanna sopra...sony e microsoft suck...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella presentazione... ma a parte qualche gioco non so quanto siano comodi quegli affari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be..nn a caso ? stata nintendo che ha inventato il mitico Super Mario Bros

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq ho visto un video di presentazione della PS3 che fa rimanere a bocca aperta...il solo problema sta nel fatto che i video di presentazione sono sempre + belli e scioccanti...ma poi in modalit? gioco il dettaglio nn ? che sia mai cos? tanto stupefacente..
                          ..infatti i furbi dei pubblicitari nn fanno mai vedere il gioco in azione ma sempre i soliti video presentativi.. cmq la psx ha fatto la sua storia con GT (secondo me tutt'ora il migliore gioco di simulazione d'auto).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lux80
                            be..nn a caso ? stata nintendo che ha inventato il mitico Super Mario Bros
                            .....e basta
                            scherzo, cmq sony vanta MetalGearSolid, GT e Final Fantasy ....... questi tre titoli sono sufficienti a schiacciare tutto e tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              final fantasy prima era su nintendo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X