Figlia di Hulk Hogan, davvero niente male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brooke Hogan
Collapse
X
-
si ok... sar? anche carina...
e mettiamo anche il caso che uno riesca ad avere un appuntamento con lei...
...ma se poi c'ha un brutto carattere... e fai "discussioni"...
lei chiama il padre.. e lo sai cosa resta da fare!?!?
Solo scappare!!!
Meglio lasciarla perdere...
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- In Svizzera, vicino Chiasso
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
Su Mtv un p? di tempo fa c'era un reality della famiglia Hogan, tipo quello degli Ousborn se conoscete, non so se adesso li trasmettono ancora ma devo dire ke in quel programma si vedeva ke il padre non lasciava fare niente alla figlia, la controllava assiduamente, non fare questo, torna a quest'ora ecc.
In una puntata Hulk Hogan aveva anke comprato degli affari da spia tipo quello x sentire le conversazioni da lontano e poi aveva fatto montare sulla sua auto una sorta di localizzatore e lui era a casa ke la seguiva e quando ha visto ke non andava dove gli aveva detto ke sarebbe andata l'ha subito kiamata x sapere cosa stava facendo.
Naaaa troppo controllate, troppo viziate questo genere di ragazze e poi non vorrei rischiare con il padre ihih
Comment
-
a me non piace troppo.. ho l'impressione che abbia poche tette e i fianchi larghi.. fino all'ultima foto sembrava na gran topa.. con l'ultima ho capito che non sempre i fotografi fan miracoli ^^
Comment
-
Originally posted by marchigianoun po di ciccia... mmmm
ma dove l'hai vista la ciccia ...............
cmq bella fighetta la figlia di hulk...
..chissa' se s strappa la maglietta come il padre quando e' infoiata....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by dingo12517 anni....se vi becca il padre potete scappare...cazz...gnocca...ma non voglio rischiare
Rischio l'ergastolo.... oltre che una raffica di mazzate dal padre
Comment
X
Comment