Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Sondaggio)Indeciso sulla nuova grafica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipps
    vediamo vediamo

io sono un fermone

vabbe dai,

tu sei un'anta e io sono l'altra

Last edited by SuperDado84; 21-08-06, 23:51.

Comment

• Font Size
      Io sono per la seconda

Comment

• Font Size
        sweeps....io preferisco la carrera....ma penso ci vogliano parecchi neuri....

Comment

• Font Size
          Risparmia soldi invece di regalarli al carrozziere, cos? appena puoi ti compri una moto vera....
          Oppure prenditi un 125 da Cross che se inizi alla tua et? ancora riesci a imparare e fare un domani grandi cose anche con le moto da pista... Dai retta a chi ha iniziato col cross dopo i 30 anni ec mq ne ha tratto enormi benefici in termini di sensibilit? e tecnica di guida.. Se avessi iniziato a 8 anni oggi sarei stato un mostro!!!
          Last edited by Rexxx; 22-08-06, 05:52.

Comment

• Font Size
            L'unica foto che ho trovato

Comment

• Font Size
              Oxydo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Risparmia soldi invece di regalarli al carrozziere, cos? appena puoi ti compri una moto vera....
                Oppure prenditi un 125 da Cross che se inizi alla tua et? ancora riesci a imparare e fare un domani grandi cose anche con le moto da pista... Dai retta a chi ha iniziato col cross dopo i 30 anni ec mq ne ha tratto enormi benefici in termini di sensibilit? e tecnica di guida.. Se avessi iniziato a 8 anni oggi sarei stato un mostro!!!
                Rex ? da quando ho 9-10 anni che faccio cross
                la colorazione me la faccio io come tutte le modifiche alle moto avute finora...
                mai regalato soldi a carrozzieri o meccanici...sono per il self-made
                Last edited by Zipps; 22-08-06, 11:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SuperDado84
                  vabbe dai,

tu sei un'anta e io sono l'altra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipps
                    Rex ? da quando ho 9-10 anni che faccio cross
                    la colorazione me la faccio io come tutte le modifiche alle moto avute finora...
                    mai regalato soldi a carrozzieri o meccanici...sono per il self-made

Allora sei un grande!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max pieve
                      io se fossi in te la farei con la vecchia grafica unlimited era troppo bella
                      andre la grafica che intendeva max e' qst

questa invece grazie a un amico che lavora da *** con photozozz e la grafica della rs adattata al rsv

Comment

• Font Size
                        Se t'interessa il parere di un pseudo artista quella di + facile realizzazione ? quella gialla, ma solo xk? ha meno sponsor visibili e quindi non dovendoli fare il tutto viene semplificato. Cmq fra le due anke io preferisco la seconda non tanto x i colori ke secondo me stanno bene e sono ben studiati e quel giallo non ? eccessivo ma giusto nelle proporzioni, ma xk? sinceramente e personalmente quelle troppo "pasticciate" di sponsor ecc nun me piacciono tanto.
                        Per quanto riguarda la realizzazione se te ne intendi un p? di verniciature e simili potresti farcela anke te da solo, cmq forse sempre meglio farlo fare agli esperti ke ti fanno un bel lavoro pulito e al top.

Comment

X
                        Working...
                        X