Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Risparmia soldi invece di regalarli al carrozziere, cos? appena puoi ti compri una moto vera....
Oppure prenditi un 125 da Cross che se inizi alla tua et? ancora riesci a imparare e fare un domani grandi cose anche con le moto da pista... Dai retta a chi ha iniziato col cross dopo i 30 anni ec mq ne ha tratto enormi benefici in termini di sensibilit? e tecnica di guida.. Se avessi iniziato a 8 anni oggi sarei stato un mostro!!!
Risparmia soldi invece di regalarli al carrozziere, cos? appena puoi ti compri una moto vera....
Oppure prenditi un 125 da Cross che se inizi alla tua et? ancora riesci a imparare e fare un domani grandi cose anche con le moto da pista... Dai retta a chi ha iniziato col cross dopo i 30 anni ec mq ne ha tratto enormi benefici in termini di sensibilit? e tecnica di guida.. Se avessi iniziato a 8 anni oggi sarei stato un mostro!!!
Rex ? da quando ho 9-10 anni che faccio cross
la colorazione me la faccio io come tutte le modifiche alle moto avute finora...
mai regalato soldi a carrozzieri o meccanici...sono per il self-made
Rex ? da quando ho 9-10 anni che faccio cross
la colorazione me la faccio io come tutte le modifiche alle moto avute finora...
mai regalato soldi a carrozzieri o meccanici...sono per il self-made
Se t'interessa il parere di un pseudo artista quella di + facile realizzazione ? quella gialla, ma solo xk? ha meno sponsor visibili e quindi non dovendoli fare il tutto viene semplificato. Cmq fra le due anke io preferisco la seconda non tanto x i colori ke secondo me stanno bene e sono ben studiati e quel giallo non ? eccessivo ma giusto nelle proporzioni, ma xk? sinceramente e personalmente quelle troppo "pasticciate" di sponsor ecc nun me piacciono tanto.
Per quanto riguarda la realizzazione se te ne intendi un p? di verniciature e simili potresti farcela anke te da solo, cmq forse sempre meglio farlo fare agli esperti ke ti fanno un bel lavoro pulito e al top.
Comment