Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che Bei Ricordi:i Veri 125
Collapse
X
-
-
Altra grandissima 125:
Honda NS 125 R anno 1987 (il motore era una bomba!)
piccolo aneddoto: all'inizio degli anni 90 l' NS125R ce l'aveva un mio amico, che mi prendeva per il culo perch? io avevo un cinquantino e lui mi bastonava alla grande...
l'ho beccato alcuni mesi fa mentre era sul suo Z750... e gli ho fatto mangiare i vermi...
e scusate, ma SONO SODDISFAZIONI!Last edited by essepizerouno; 22-08-06, 23:35.
Comment
-
allora questa se non erro ? uscita nel 95 con il 123 e nel 96 aveva il 122; non ? anche andasse PIU forte delle altre, perch? usciva con gli stessi accorgimenti degli altri modelli (34 nella versione full power del 96..) e tra rotax 122 e 123 non c'? un gran divario.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
io aveva la Crono.... moto bellissima, ma altrettanto pesante e penalizzata dal cerchio 16 anteriore... motore praticamente industruttibile al contrario della Aprlia che avevano il banco molto debole
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Airquakel'nsr hanno capito ke era meglio smettere di produrla e hanno fatto la cosa migliore in assoluto ke honda potesse fare
te ne nn spari la tua dose quotidiana di cazzate nn sei contento vero?
l'nsr era una signora moto io se l'avevo e di sicuro rs e mito nn gli andavano via anzi....
Comment
-
Originally posted by erreunistate ne nn spari la tua dose quotidiana di cazzate nn sei contento vero?
l'nsr era una signora moto io se l'avevo e di sicuro rs e mito nn gli andavano via anzi....
va bene hai ragione
Comment
-
Originally posted by erreunistate ne nn spari la tua dose quotidiana di cazzate nn sei contento vero?
Comment
-
Originally posted by chinybeh...io avevo la freccia...antenata della mito e marlun l'nsr...non c'erano molte differenze di prestazioni...ve l'assicuro!
in + la mia seconda nsr era "leggermente" preparata...
e ( quando si accendeva )...
altro che MITO.............................................. ...
Comment
-
Originally posted by marlunin + la mia seconda nsr era "leggermente" preparata...
e ( quando si accendeva )...
altro che MITO.............................................. ...
Comment
-
se lo dite voi... peccato ke in SP nn c'era manco una NSR... e qnd correva era sempre dietro... per? voi ce le avevate ke viaggiavano un cifro... mah
Comment
-
Originally posted by Airquakese lo dite voi... peccato ke in SP nn c'era manco una NSR... e qnd correva era sempre dietro... per? voi ce le avevate ke viaggiavano un cifro... mah
per lo stesso ragionamento allore nessuno dovrebbe comprarsi tante moto che vengono prodotte ma non corrono in nessun campionato...
Comment
-
Originally posted by Airquakese lo dite voi... peccato ke in SP nn c'era manco una NSR... e qnd correva era sempre dietro... per? voi ce le avevate ke viaggiavano un cifro... mah
ma qunte ne dici giovane...ma quante......
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by bladeRRunnerma qunte ne dici giovane...ma quante......
quoto qui ma rispondo a Air....
qui c'? gente che quei 125 li ha guidati, tu nn mi sembra se nn la tua mito....
nn diciamo che l'nsr era superiore, ma che nn c'era tutta sta grande differenza
poi se vuoi sentirti dire quello che vuoi ? un altro discorso
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
ah ma allora siamo al bar.....
ho capito, allora un caff? grazie
:-p
Comment
X
Comment