Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Bei Ricordi:i Veri 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io usavo una mito lucky ex del 91'...la custodisco in garage da 2 anni con amore...

Comment

• Font Size
      ragazzi airquake ha ragione. le 125 sono FERME da 10 anni.

stesso telaio, stesso forcellone, motore su x giu uguale (il rotax 122 ? in produzion dal 1995... e viene montato tutt'ora)

non per questo sono delle merde, eh.

Le uniche cose che hanno aggiunto, ahim?, sono le fighetterie per renderle piu appetibili (carene stile gp di quegli anni, pinza radiale, colorazioni pesantissime superfighe ecc)

Comment

• Font Size

L'SP01 mi ha fatto sognare anni fa!!
        E' ancora stupendo!!
        Last edited by Polsodighisa; 22-08-06, 07:06.

Comment

• Font Size
          la mito ? una quella stile 916 per me non lo ?,sono uguali perch? il mercato le ha tagliate fuori con la storia sull'inquinamento e prezzi proibitivi....giorgio forse l'nsr non aveva la cattiveria di mito o aprilia ma credimi che ? stupenda....

vi ricordate la pubblicita di capirossi con l'nsr scarenata verde-nera-arancione....bellissima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            ragazzi airquake ha ragione. le 125 sono FERME da 10 anni.

stesso telaio, stesso forcellone, motore su x giu uguale (il rotax 122 ? in produzion dal 1995... e viene montato tutt'ora)

non per questo sono delle merde, eh.

Le uniche cose che hanno aggiunto, ahim?, sono le fighetterie per renderle piu appetibili (carene stile gp di quegli anni, pinza radiale, colorazioni pesantissime superfighe ecc)

le 125 attuali sono ferme da dieci anni xche' nn anno piu' mercato...

e ovvio che una casa motociclistica nn investe piu' di tot euro per un progetto se nn c'e' un tornaconto reale...semplice

..nella fine degli anni 80 e fino la meta' dei 90 il mercato dei 125 sportive occupava una fette molto grossa degli introiti delle case costruttrici,avevano molto mercato e per questo i migliori gioiellini furono "sfornati" in quegli anni...

Comment

• Font Size
              per? non potete dirmi che l'rs ? rimasta quella di allora...
              almeno esteticamente ? cambiata parecchio...

la mito ha avuto solo restiling ma ricordiamo che riprendeva le linee della 916...moto che casa ducati ha lasciato su per gi? esteticamente inalterata fino all'avvento della 999...

l'nsr ? stata accantonata per far posto alla cbr 125 e...mi dispiace per dingo ...ma ? stata una mossa poco azzeccata secondo me...

Comment

• Font Size
                confermo, l'SP01 era la mia preferita! un sogno!

al tempo io mi ero preso, usata, una di generazione precedente:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100
                  confermo, l'SP01 era la mia preferita! un sogno!

al tempo io mi ero preso, usata, una di generazione precedente:

molto simile alla vfr!! a parte il codone

Comment

• Font Size
                    il mittico af-1 sintesi usato anche da daniele de "i ragazzi della 3c"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner
                      il mittico af-1 sintesi usato anche da daniele de "i ragazzi della 3c"
                      l'ho presa pure io che ero in 3c di ragioneria

Comment

• Font Size
                        quanti ricordi ragazzi...

ricordate le prime accelerazioni...le prime partenze ai semafori lasciando dietro le macchine...le prime pinne...le prime volte che si usciva in compagnia e si faceva i fighi con la moto!!

CHE BEI RICORDI!!!

Comment

• Font Size
                          Per quelli che dicono che i 125 attuali son come i vecchi.... Credo non ne abbiate mai provato uno vecchio messo bene..... L'extrema SP non ha nulla a che spartire con un RS ripotenziata..... Solo per far un esempio....
                          La gente non ? che moriva come mosche solo perch? le moto avevan tra i 30 e i 40cv.... Per ottimistici che sian stati i contakm i 200 li vedevi.... e a volte li superavi (e io ho le prove della dichiarazione della pula )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Per quelli che dicono che i 125 attuali son come i vecchi.... Credo non ne abbiate mai provato uno vecchio messo bene..... L'extrema SP non ha nulla a che spartire con un RS ripotenziata..... Solo per far un esempio....
                            La gente non ? che moriva come mosche solo perch? le moto avevan tra i 30 e i 40cv.... Per ottimistici che sian stati i contakm i 200 li vedevi.... e a volte li superavi (e io ho le prove della dichiarazione della pula )

quoto devil
                            io ebbi la cagiva mito lawson del 93....veramente una belva, potentissima una concentrazione di contenuti tecnici ad alto livello.
                            assolutamente imparagonabili alle motorette di adesso...a priscindere dal potenziamento..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman
                              e come non quotarti...

la mia vecchia freccia ai tempi d'oro segnava i 190 all'ora!!!

altroch? 125 di adesso potenziati!!

Comment

• Font Size
                                posto altre fotine....
                                Last edited by bladeRRunner; 22-08-06, 21:47.

Comment

X
                                Working...
                                X