Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io la 7 del Mauro l'ho vista ieri a Calceranica (ferma al distributore perch? pioveva) e ho pensato pure di fermarmi a salutarlo...
Pensa che culo se lo facevo e non era manco lui...
Se vedevo Lei da vicino dopo mi perdevo nel mondo dei sogni, e le zainette che avevo (anche se in macchina) non credo avrebbero gradito...
Gran mezzo comunque, spero di poterla ammirare col calme un giorno!
OT: Su presentazioni quel tobia nuovo utente ? tuo paesano...se ti sentissi buono avrebbe da imparare...
Se vedevo Lei da vicino dopo mi perdevo nel mondo dei sogni, e le zainette che avevo (anche se in macchina) non credo avrebbero gradito...
Gran mezzo comunque, spero di poterla ammirare col calme un giorno!
OT: Su presentazioni quel tobia nuovo utente ? tuo paesano...se ti sentissi buono avrebbe da imparare...
male invece,dovevi fermarti cosi almeno ce le presentavi
Comment