Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sapete dove posso trovarli ? magari quando ci correva vale capirex , biaggi, doohan , non troppo vecchi insomma...
se qualcuno avesse anche una gara intera...
sapete dove posso trovarli ? magari quando ci correva vale capirex , biaggi, doohan , non troppo vecchi insomma...
se qualcuno avesse anche una gara intera...
io li avrei in vhs.....ma mi servirebbe un piacere....non e' che li scambieresti con le gare della motogp dell'anno passato della Turchia-Qatar-Sepang-Valencia?
Delle gare che vuoi c' ho mensole piene di vhs
io li avrei in vhs.....ma mi servirebbe un piacere....non e' che li scambieresti con le gare della motogp dell'anno passato della Turchia-Qatar-Sepang-Valencia?
Delle gare che vuoi c' ho mensole piene di vhs
Ho circa 700 gare intere tra motomondiale ( a partire dal 1987) e sbk (a partire dal 1995) e una centinaia di sintesi .......tutte prese dalla tv......niente mulo........
Solo vhs pero'.....se qualcuno volesse scambiare ho la lista ...
Comment