Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuka 1989 500c.c.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora guidavano di traverso con i 2T e poca elettronica, come guidano di traverso con i 4T e pi? elettronica oggi
    Io non vedo alcuna sostanziale differenza di stile di guida tra "ieri" ed oggi

    Poi le chiacchiere c'erano allora come ci sono oggi
    L'unica differenza ? che tendiamo sempre un p? ad idealizzare i campioni del passato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by div
      Allora guidavano di traverso con i 2T e poca elettronica, come guidano di traverso con i 4T e pi? elettronica oggi
      Io non vedo alcuna sostanziale differenza di stile di guida tra "ieri" ed oggi

      Poi le chiacchiere c'erano allora come ci sono oggi
      L'unica differenza ? che tendiamo sempre un p? ad idealizzare i campioni del passato.
      uhm la fai un po' troppo facile, guardati un po' di video di quegli anni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by div
        Allora guidavano di traverso con i 2T e poca elettronica, come guidano di traverso con i 4T e pi? elettronica oggi
        Io non vedo alcuna sostanziale differenza di stile di guida tra "ieri" ed oggi

        Poi le chiacchiere c'erano allora come ci sono oggi
        L'unica differenza ? che tendiamo sempre un p? ad idealizzare i campioni del passato.
        uhm la fai un po' troppo facile, guardati un po' di video di quegli anni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kaciaro
          uhm la fai un po' troppo facile, guardati un po' di video di quegli anni
          Al posto di dire di riguardarmi i video....
          perch? non esponi il tuo punto di vista, credo sarebbe pi? costruttivo ai fini del post

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by div
            Al posto di dire di riguardarmi i video....
            perch? non esponi il tuo punto di vista, credo sarebbe pi? costruttivo ai fini del post
            il mio punto di vista e' stato piu' volte descritto in amarcord,la sezione che modero, negli anni passati le moto erano tecnologicamente meno evolute con un arco di erogazione limitato , telaio sospensioni e gomme non all'altezza della poteza quanti volti brusci ti ricordi di SCHWANTZ ad esempio???
            io almeno un centinaio , i piloti di oggi non mi sembrano facciano mai cadute cosi' repentine e drammatiche Kato a parte purtroppo

            p.s
            scusa se sono stato un po' brusco , fatti un giro in amarcord mi fa' piacere se dai un occhiata , forse sei in ddg da poco!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ti scusare non serve......siamo qui per scambiarci civilmente punti di vista

              Ovvio che i 2T avevano una erogazione pi? appuntita, e forse meno "sfruttabile"
              mi piacerebbe per? sentire il parere di qualche pilota, ma non sono certo che le attuali motogp siano pi? "facili" da guidare
              Comunque le 500 avevano 150cv pi? o meno..... adesso parliamo di 250 sulle motogp, 100 cv in pi? sul posteriore....anche se con una erogazione meno brutale (ma non ne sono certo) sono tanti !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by div
                Non ti scusare non serve......siamo qui per scambiarci civilmente punti di vista

                Ovvio che i 2T avevano una erogazione pi? appuntita, e forse meno "sfruttabile"
                mi piacerebbe per? sentire il parere di qualche pilota, ma non sono certo che le attuali motogp siano pi? "facili" da guidare
                Comunque le 500 avevano 150cv pi? o meno..... adesso parliamo di 250 sulle motogp, 100 cv in pi? sul posteriore....anche se con una erogazione meno brutale (ma non ne sono certo) sono tanti !!!
                qua c'e il parere di Lucio pedercini che beato lui guido' la Paton 500 e la ben piu' performante YAMHA -ROC 500

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ska77c
                  a stai scherzando?
                  direi di si, credevo fosse evidente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...spettacolare...quattro palle grandi cos? quei due!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quelle erano le moto vere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che belli questi video..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X