Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scappa da ridere, FabriFibra vs. Gemelli DiVersi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto .... fibra si ? preso veramente un'enorme lezione di rep .

ma ripeto ... lui sarebbe pure bravo , perch? in effetti a reppare non se la cava per niente male . Solo che si rovina rompendo il ***** agli altri gruppi e continuando in tutte le sue canzoni a raccontare una sua vita (molto ipotetica) piena di sfighe....e dopo un po rompe

Comment

• Font Size
      Sar? che m'? presa la "Moggite", ma secondo me ? una trovata per far vendere e per dirottare l'attenzione del mondo rap, intorno a due persone che secondo me valgono poco, quindi come al solito ? l'ennesima trovata pubblicitaria; onestamente quanti di voi conoscevano Paris Hilton prima di "One night in Paris"??? Oppure la Canalis con Vieri piuttosto che con Muccino???Questi esempi per dire che una "botta" di nortoriet?/ribalta fa bene a tutti(anche se la botta io la darei a Paris)!!!

Comment

• Font Size
        io alle lucertole aperte che si mangiava il coglione da ragazzino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mave
          io alle lucertole aperte che si mangiava il coglione da ragazzino
          LOL ...

Io sto ascoltando/vedendo "mal di stomaco" *** mio che canzone orrenda ... sono shoccato

Lui ? veramente patetico

Comment

• Font Size
            per? ho riso anche guardando la risposta sua a grido
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              secondo me ha stravinto Grido fra i due

Comment

• Font Size
                Ecco perch? l'ultimo vinile che ho preso ? stato quello di Kaos nel '98..

Comment

X
                Working...
                X