Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scappa da ridere, FabriFibra vs. Gemelli DiVersi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi scappa da ridere, FabriFibra vs. Gemelli DiVersi

o meglio Grido...
    siccome il fenomeno numero uno ha citato (malamente) il fenomeno numero due... il fenomeno numero due ha prodotto un video di ringraziamento... mi sono ribaltato
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    AHAHAHAHAHAHAHHA A ME FIBRA STA TROPPO SUL CULO!!!!!!! sto video mi piace!

Comment

• Font Size
      grande canzone..ma nn ho capito la vicenda...

Comment

• Font Size
        bwabwabwabwa...cazz ma sembra veramente lui il tipo...

Comment

• Font Size
          cmq...per ki lo ha conosciuto ora....fibra canta da un botto di anni e ha sempre preso tutto e tutti per il culo...kiaro ke ki lo ha conosciuto ora non puo' capire questa parodia

Comment

• Font Size
            buahahahahahaha che stronzata

Comment

• Font Size
              Immagino non siano particolarmente in buoni rapporti Fibra e Gemelli diversi

Comment

• Font Size
                da quel che ho capito, grido nn gli ha mai dedicato mezza parola... ma ora l'ha fatto con stile... tra un po' si spareranno alla gansta rap

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcgiv3r
                  cmq...per ki lo ha conosciuto ora....fibra canta da un botto di anni e ha sempre preso tutto e tutti per il culo...kiaro ke ki lo ha conosciuto ora non puo' capire questa parodia
                  ascolta, tt i rapper iniziando hanno preso x il culo, ke sn tt marci, tt stronzi, tt ke nn sanno fare rap... per? c'? ki sfonda (busdigghi) e ki no (fabri fibra, ke deve ricorrere a canzoni commerciali x sfondare)...

fabri fibra ? un uomo di merd@

Comment

• Font Size
                    in gamba i ragazzi

Comment

• Font Size
                      Ou, premesso che non ne capisco un razzo di rap a me questa qui mi ha fatto ridere!!!!

Per? non ho capito xch? dice di essere stato offeso da quel poverino di Fibra

Comment

• Font Size
                        oddio ma ? geniale

Comment

• Font Size
                          Fabri Fibra in "Idee Stupide", brano di "Tradimento", ha citato Grido dei Gemelli Diversi

la canzone dei gemelli diversi si pu? scaricare gratis dal loro sito
                          Last edited by Asto Delta; 19-08-06, 14:56.

Comment

• Font Size
                            spelndida ....finalemnte lo hanno smerdato come si deve ...
                            Fibra ? un repper anche abbastanza bravino (a parte l'ultima ciofeca di merda che ha fatto ). Il problema ? che non sa reppare senza pigliare per il culo qualche altro cantante , o senza raccontare della sua pseudo vita piena di pseudo disgrazie ....
                            e dopo un p? che lo ascolti te caga il ***** e je dici : ao e vedi de spararti allora....

Comment

• Font Size
                              mah...per quel che mi rigurda mi rimbalzano sia faBBbri FiBBra.. di carBBonio e sia i fratelli diversi, o gemelli uguali..o come razzo si chiamano...

e te lo dice un grande estimatore di sound hip hop e nrb..

troppo commerciali...

Comment

X
                              Working...
                              X