Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto da Misano (rehm)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bisco
    Mah, mi sembra con kawasaki se non sbaglio, puo' essere?
    Se ti puo' interessare vedo dalla classifica che aveva il numero 61, basterebbe aspettare i provini delle foto per avere la certezza...
    L'ho praticamente visto solo alla premiazione e non l'ho mai riconosciuto ne' in pista ne' nei box .. in pista continuavo a beccare solo Pellizzon che pareva divertirsi molto a farmi vedere come fare le curve di traverso, eheh...

a chi lo dici... il "pelli" mi passava sopra, sotto di fianco e anche in mezzo alle gambe, e sempre con la moto di traverso... un grande...

ciao bisco e complimenti... bel gruppetto dalla valtellina ??

Comment

• Font Size
      Gia', e' stata una 3 giorni (anzi 5 va...) spettacolare, il tempo ha tenuto bene, l'organizzazione e' stata secondo me buona, la compagnia ottima!!
      ... a parte la prima mattina in cui ogni 5 minuti c'era bandiera rossa e si doveva apettare molto per girare ma in quei casi c'e' poco da fare...
      Ho avuto modo di conoscere te e i tuoi amici e devo dire che nel box si e' formato subito un bel gruppo...
      Grazie a tutti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo636
        Ahahahaha che fisico il Tanaka!!!

Belle pieghe!

Su dai fuori i tempi!!!
        azz... tempi? mi devo proprio sputtanare? ok, ma non ridete pero'!!
        Comunque in fondo in fondo sono abbastanza soddisfatto considerando che sono uno da 4/5 uscite in pista all'anno...
        Classifica gara:

i miei tempi dell'ultima mattina:

...a proposito, qualcuno ha magari preso i fogli con i tempi delle qualifiche e delle altre gare o sa dove si possono magari recuperare??
        Grazie!

Comment

• Font Size
          Certo Chiarello,Pellizon a rubare le coppette ai bambini.....potrebbero uscire l'ultimo giro

Comment

• Font Size
            Complimenti belle pieghe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Certo Chiarello,Pellizon a rubare le coppette ai bambini.....potrebbero uscire l'ultimo giro
              infatti

Comment

X
              Working...
              X