Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R Pirotecnico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX-10R Pirotecnico...



    Questo ? il Kawa Zx-10R di un amico, con lo scarico che s'? fatto fare da un tipo che lavora nel motomondiale...Non so se voi ne avete gi? viste in giro, ma personalmente ? l'unica moto che ho potuto ammirare fin'ora a far ste cose anche a 4.000 giri...Non riesco a capire come faccia a fare sto po-p? di fiamme (NB: lo scarico non ? completo, ha solo il terminale!...La moto monta Power Commander ed ? stata provata al banco Dinojet...)
    In pista ? una goduria...

    Scusate la qualit? video ma ? stato fatto con un cellulare...ma poi perch? razzo non si sente l'audio???

  • Font Size
    #2
    sar? stata rimappata troppo magra se lo f? a 4000 giri...occhio al motore!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      peccato non sento l'audio...

      Comment


      • Font Size
        #4

        ...Adesso dovrebbe esserci anche il sound...Bye!

        Comment


        • Font Size
          #5
          apper?....se la cosa non ? dannosa per il motore bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prevedo ingenti danni al motore!!! Di al tuo amico di tirare giu quel coso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ? possibile che solo un terminale faccia tutto sto danno? Mi sembra strano...Che poi sono scoppi da smagrimento in rilascio giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo il terminale solitamente fa solo un po' di rumore...le centraline possono essere seriamente dannose se nn le si sa metterere apposto...e quella secondo me ? messa seriamente male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me riusciva anche con uno scarico originale una volta pastrucchiati i parametri della centralina.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ammazza che fiammelle ....ma la sfiammata che danno fa al motore??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che il danno interessi le valvole...Qualcuno + esperto conferma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88
                        ammazza che fiammelle ....ma la sfiammata che danno fa al motore??
                        in un motore che funzion bene nello scarico passano solo gas ad alte temperature...il fuoco ? sinononimo di qualcosa che brucia...e nello scarico nn dovrebe bruciare nulla...quindi se ci sono fiamme qualcosa nn va...un conto ? quando si ? ad alti regimi...ma cos? bassi di giri significa che la mappatura o ? fatta male o ? e fatta pensando che in pista si stia sempre sopra i 7mila cm minimo..e quindi i bassi nn sono stati regolati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peldokateam
                          Credo che il danno interessi le valvole...Qualcuno + esperto conferma?
                          interessa tutto quello che si trova in camera di scoppio...quindi anche pistoni e cilindri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guardando il video con il sonoro mi sembra che giri proprio male a quei giri...il suono ? mezzo soffocato... boh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che scurregge...


                              ma io posso fare di meglio!!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X