Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel pazzo furioso di Richard Benson
Collapse
X
-
-
ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!
mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by vfr'89ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!
Originally posted by vfr'89mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere
del chitarrista la sapevo, e siccome sono ingorante in materia vedendolo suonare nn mi sembrava male,
ma per l'impersonificzione del male mi ? nuova!!
nel primo video alla fine parla con la morte (usando la maschera di scream! )
Comment
-
E' un fenomeno... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
un tempo mi ricordo scriveva anche articoli impossibili su Guitar Club...
imperdibile poi la sua cassetta didattica sullo speed picking (altro che Gambale) e il suo "metodo heavy metal" (come se ci fosse qualcosa da imparare...)
L'unica cosa ? che non ho mai capito se "ci ?, o ci fa"
Comment
-
Originally posted by vfr'89ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!
mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere
io ero al concerto gli tiravo la roba ed a 1 certo punto acciacco qualkosa .........."IL pomodoro " lo prendo e il tipo dietro a me mi fa "tiraglielo" e io glico "dai tiraglielo tui dopo che gli ho tirato le cicche che masticavo , carta stagnola ecc" e questo ? quello che lha centrato in pieno volto e ha smesso di suo0nare che l'aveva mezzo cecato , mi rigiro e questo gia' sera DATO
ahhahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comment
-
il "solo" ? suo eccome.....infatti ? suonato che fa cagare!!
ps: una volta hanno annullato un suo concerto semplicemente perch? i suoi fans si erano messi d'accordo per tirargli un capretto sgozzato!!
ps2: il top raggiunto di lancio ad un concerto di richard ? un POLPO!!
Comment
-
Originally posted by neeko72il "solo" ? suo eccome.....infatti ? suonato che fa cagare!!
ps: una volta hanno annullato un suo concerto semplicemente perch? i suoi fans si erano messi d'accordo per tirargli un capretto sgozzato!!
ps2: il top raggiunto di lancio ad un concerto di richard ? un POLPO!!
....un capretto.... ...infatti l'avevo saputa la storia del concerto saltato, ora ho capito perch?!!!!
comunque io dicevo il solo del primo video che ? bello....che lui fa finta di suonare....e il secondo video lo dimostra
Comment
X
Comment