Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel pazzo furioso di Richard Benson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quel pazzo furioso di Richard Benson

    per chi non lo conoscesse:



    il bellissimo intro di chitarra al 90% non ? suonato da lui....


  • Font Size
    #2
    io direi ke non ? perniente suonato da lui...ma ki ? sto tipo??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me si kiama riccardo bensone

      Comment


      • Font Size
        #4
        mhuahauhauhauhuhauhau


        io ce l'ho in un video corso di chitarra, x? in quei video sembrava una persona un poco + normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo conosco!!!!!!!!
          ? un c******e di prima categoria!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!

            mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vfr'89
              ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!
              nooooooo bellissimo

              Originally posted by vfr'89
              mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere

              del chitarrista la sapevo, e siccome sono ingorante in materia vedendolo suonare nn mi sembrava male,

              ma per l'impersonificzione del male mi ? nuova!!


              nel primo video alla fine parla con la morte (usando la maschera di scream! )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli Hanno Tirato Di Tutto Veramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che personaggio..mi fa ribaltare dal ridere!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' un fenomeno... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
                    un tempo mi ricordo scriveva anche articoli impossibili su Guitar Club...
                    imperdibile poi la sua cassetta didattica sullo speed picking (altro che Gambale) e il suo "metodo heavy metal" (come se ci fosse qualcosa da imparare...)
                    L'unica cosa ? che non ho mai capito se "ci ?, o ci fa"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vfr'89
                      ce l'avete il video del concerto all'Alpheus a Roma dove gli tirano il pandoro mentre suona??? spettacolare!!!

                      mc ? un tipo non troppo normale che pensa di essere il chitarrista pi? veloce del mondo e l'impersonificazione del male....o qualcosa del genere
                      NOHHHHH TI PREGO
                      io ero al concerto gli tiravo la roba ed a 1 certo punto acciacco qualkosa .........."IL pomodoro " lo prendo e il tipo dietro a me mi fa "tiraglielo" e io glico "dai tiraglielo tui dopo che gli ho tirato le cicche che masticavo , carta stagnola ecc" e questo ? quello che lha centrato in pieno volto e ha smesso di suo0nare che l'aveva mezzo cecato , mi rigiro e questo gia' sera DATO
                      ahhahahahahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma chi ? sto esaltato? Bravo, per carot?...quando suona e non parla!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il "solo" ? suo eccome.....infatti ? suonato che fa cagare!!

                          ps: una volta hanno annullato un suo concerto semplicemente perch? i suoi fans si erano messi d'accordo per tirargli un capretto sgozzato!!

                          ps2: il top raggiunto di lancio ad un concerto di richard ? un POLPO!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            il "solo" ? suo eccome.....infatti ? suonato che fa cagare!!

                            ps: una volta hanno annullato un suo concerto semplicemente perch? i suoi fans si erano messi d'accordo per tirargli un capretto sgozzato!!

                            ps2: il top raggiunto di lancio ad un concerto di richard ? un POLPO!!


                            ....un capretto.... ...infatti l'avevo saputa la storia del concerto saltato, ora ho capito perch?!!!!

                            comunque io dicevo il solo del primo video che ? bello....che lui fa finta di suonare....e il secondo video lo dimostra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              saranno 16 o 17 anni che lo conosco .. ma Cristo ... peggiora sempre + ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X