Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri amici a 4 zampe...
Collapse
X
-
-
Originally posted by beucciaposso regalari i miei gatti al tuo cane cos? ci gioca un p????
io non li voglio pi?...me li sono ritrovata fra capo e collo e ogni volta che voglio andare via per qualche giorno devo fare i salti mortali per trovare qualcuno che me li curi.....
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEma i gatti se li chiudi fuori di casa qche giorno trovano da mangiare....i cani hanno bisogno di pi? attenzioni! E ricambiano maggiormente le attenzioni!
Un cane ? per sempre...un po' come il motore boxer della mukka ahahahahah
poi si s?....il gatto ? pi? furbo e intelligente di un cane: anke per strada, dopo una vita in casa, riesce a sopravvivere!
Comment
-
E questa ? la mia puzzola da guardia in versione cagnolino premuroso (questa foto ce l'ho sulla piastra di sterzo del Gixxer...)Attached Files
Comment
-
Originally posted by gabmambche idiota.....
grazie comunque....
Comment
-
Originally posted by beucciaprego? idiota a me? se leggevi bene i post forse capivi che la mia era solo una battuta....prima di uscire con certe affermazioni pensaci....
grazie comunque....
Comment
-
Ecco i miei due amici fedeli! Birillo e Maia....Birillo ? un jack russel gamba corta...Maia un gamba lunga! Non potrei pensare alla mia famiglia senza di loro! anche mio figlio Andrea, che ? nato con loro a casa non potrebbe farne a meno....sono il suo chiodo fisso...sapeste che bel rapporto che hanno! Certo non da palato fino....entrano in cuccia in tre AZZ....ma vederli giocare ? un piacere...birillo ha otto anni , maia 2.....fanno SEMPRE le vacanze con noi escluso le invernali (soffrono molto il freddo)....in quella settimana ho un ragazzo che mi fa il dog sitter....ma sapeste come sono incazzati quando torniamo!!!
Last edited by jetpipe; 17-08-06, 07:55.
Comment
-
Originally posted by gabmambquando si parla di maltrattamenti nn accetto neppure lo scherzo.....
solo che a volte ? difficile....ma non mi sono mai tirata indietro e mai lo far?!!!
e non mi sembra di avere parlato nemmeno di maltrattamenti....
comunque ? lo stesso....
Comment
-
Originally posted by Ele.SwamiChe peccato...
Io adoro i cani...
ne ho 2 stupendi...una femmina di 11 anni che si chiama MIMI e un maschietto di 2 anni che si chiama MO(come MAURICE GREEN!!!)
in + il mio vicino ne ha presi 2 da poco e passano la giornata con me e MO!
Comment
-
Originally posted by la mikio i GATTI!!!!!
ne ho 2 stupendi...una femmina di 11 anni che si chiama MIMI e un maschietto di 2 anni che si chiama MO(come MAURICE GREEN!!!)
in + il mio vicino ne ha presi 2 da poco e passano la giornata con me e MO!
Digli stupido.. cos? con la scusa la passa anche lui..
Comment
-
Originally posted by mito22Digli stupido.. cos? con la scusa la passa anche lui..
ma sarai SCEM!!!!!
ma figurati...?1vecchiaccio...poi di solito viene la moglie a recuperare i piccoli!
Comment
X
Comment