Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri amici a 4 zampe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG][/IMG]

eccolo!!!!!!! il mio mitico Lapo!!

Comment

• Font Size
      lei ? il diavolo che abbiamo in casa....
      si chiama Isabella...

Comment

• Font Size
        vedi firma..... detto tutto....e ho la gattajena

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia
          posso regalari i miei gatti al tuo cane cos? ci gioca un p????
          io non li voglio pi?...me li sono ritrovata fra capo e collo e ogni volta che voglio andare via per qualche giorno devo fare i salti mortali per trovare qualcuno che me li curi.....
          che idiota.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            ma i gatti se li chiudi fuori di casa qche giorno trovano da mangiare....i cani hanno bisogno di pi? attenzioni! E ricambiano maggiormente le attenzioni!

Un cane ? per sempre...un po' come il motore boxer della mukka ahahahahah
            non ? vero, anke i gatti, se allevati come si deve, ricambiano con tantissimo affetto!
            poi si s?....il gatto ? pi? furbo e intelligente di un cane: anke per strada, dopo una vita in casa, riesce a sopravvivere!

Comment

• Font Size
              E questa ? la mia puzzola da guardia in versione cagnolino premuroso (questa foto ce l'ho sulla piastra di sterzo del Gixxer...)
              Attached Files

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb
                che idiota.....
                prego? idiota a me? se leggevi bene i post forse capivi che la mia era solo una battuta....prima di uscire con certe affermazioni pensaci....
                grazie comunque....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia
                  prego? idiota a me? se leggevi bene i post forse capivi che la mia era solo una battuta....prima di uscire con certe affermazioni pensaci....
                  grazie comunque....
                  quando si parla di maltrattamenti nn accetto neppure lo scherzo.....

Comment

• Font Size
                    Ecco i miei due amici fedeli! Birillo e Maia....Birillo ? un jack russel gamba corta...Maia un gamba lunga! Non potrei pensare alla mia famiglia senza di loro! anche mio figlio Andrea, che ? nato con loro a casa non potrebbe farne a meno....sono il suo chiodo fisso...sapeste che bel rapporto che hanno! Certo non da palato fino....entrano in cuccia in tre AZZ....ma vederli giocare ? un piacere...birillo ha otto anni , maia 2.....fanno SEMPRE le vacanze con noi escluso le invernali (soffrono molto il freddo)....in quella settimana ho un ragazzo che mi fa il dog sitter....ma sapeste come sono incazzati quando torniamo!!!
                    Last edited by jetpipe; 17-08-06, 07:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb
                      quando si parla di maltrattamenti nn accetto neppure lo scherzo.....
                      io ho due micetti che adoro! (si insomma...hanno 6 anni e assomigliano a 2 vitelli!! ) prima vivevo con una persona che li ha tanto voluti....e quando ha levato le tende...gli voleva cos? tanto bene che me li ha lasciati qui.....non me ne liberer? mai perch? l'affetto e la compagnia che ricevo da loro ? tantissima.
                      solo che a volte ? difficile....ma non mi sono mai tirata indietro e mai lo far?!!!
                      e non mi sembra di avere parlato nemmeno di maltrattamenti....

comunque ? lo stesso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ele.Swami
                        Che peccato...

Io adoro i cani...
                        io i GATTI!!!!!

ne ho 2 stupendi...una femmina di 11 anni che si chiama MIMI e un maschietto di 2 anni che si chiama MO(come MAURICE GREEN!!!)

in + il mio vicino ne ha presi 2 da poco e passano la giornata con me e MO!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la mik
                          io i GATTI!!!!!

ne ho 2 stupendi...una femmina di 11 anni che si chiama MIMI e un maschietto di 2 anni che si chiama MO(come MAURICE GREEN!!!)

in + il mio vicino ne ha presi 2 da poco e passano la giornata con me e MO!

Digli stupido.. cos? con la scusa la passa anche lui..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Digli stupido.. cos? con la scusa la passa anche lui..

ma sarai SCEM!!!!!

ma figurati...?1vecchiaccio...poi di solito viene la moglie a recuperare i piccoli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la mik
                              ma sarai SCEM!!!!!

ma figurati...?1vecchiaccio...

APPUNTO... ancora di pi?.. digli stupido!

Comment

• Font Size
                                cmq...bando alle chiacchere questi sono i miei 2 AMORI:

MO PICCOLO

MO GRANDE sul mio cuscino

MIMI PICCOLA

MIMI GRANDE

Last edited by mito22; 17-08-06, 09:24.

Comment

X
                                Working...
                                X