Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho due micetti che adoro! (si insomma...hanno 6 anni e assomigliano a 2 vitelli!! ) prima vivevo con una persona che li ha tanto voluti....e quando ha levato le tende...gli voleva cos? tanto bene che me li ha lasciati qui.....non me ne liberer? mai perch? l'affetto e la compagnia che ricevo da loro ? tantissima.
solo che a volte ? difficile....ma non mi sono mai tirata indietro e mai lo far?!!!
e non mi sembra di avere parlato nemmeno di maltrattamenti....
comunque ? lo stesso....
ah....vabbuo'....leggendo che volevi darli in pasto ai cani.........x liberartene.......
cmq ank'io e mia moglie abbiamo due vitelli felini!
eh lo so...? rimasta piccola...a parte che nella foto MIMI PICCOLA,MIMI avr? gi? un anno li...mentre l'altra che dorme l'ho fatta qst inverno...cmq non trovo + le foto che aveva fatto mio papy appena l'avevamo presa!era ancora + piccola!!!!!
eh si ti cambiano la vita.. io purtroppo sono allergico al pelo dei gatti quindi only cani.. da poco si ? spento il mio argo di 7 anni.. ti dico solo che ? come se mi avessero ucciso un fratello.. e di fratelli gia ne avevo 2!
io ho la mia LAILA un incrocio tra labrador e cane lupo e bellissima perch? e un canelupo color labrador me la invidiano tutti ancora e piccola a soli 4 mesi gi? e una vitellina di oltre 20 kg e amante dell acqua come la porto al fiume ci si butta dentro
Comment