Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andiamopiano andiamopiano andiamopiano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus
    ma io non capisco , ma le ambulanze non esistono in quel posto?

Romania.....

Comment

• Font Size
      Mamma mia che brutte immagini... ...per? sono utili, fanno riflettere...

Comment

• Font Size
        ragazzi qualcuno ? stato cos? freddo da riprendere momenti cos? atroci...per? serve, in moto ci si sente immortali e si crede che certe cose succedano solo ad altre persone ma non ? cos?...anche se l'automobilista fosse ubriaco, stesse parlando al cellulare o altro l'epilogo non sarebbe stato questo se la moto non stesse viaggiano ad altissima velocit?...quando siamo in moto, siamo quasi i pi? vulnerabili e le leggi della natura ci insegnano che il pi? debole deve guardarsi bene dal pi? forte, spetta alla gazzella far attenzione al leone...

meditate gente meditate, qualsiasi vita non merita una fine cos? al bordo di una strada.

e soprattutto spero che il finale del video vi possa illuminare...a mio parere ? bellissimo vedere quel pilota che dopo un bel volo si rialza e scappa mandando a quel paese il rottame...in pista.

Comment

• Font Size
          Sono desolato ... nonostante il Video propone riflessioni dovute ... e' tremendamente crudo e tenendo presente che DDG e' in mondovisione e' stato censurato. Spero capiate.

Se ne volete cmq discutere tengo aperta una delle tre .

LeleLOCK
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-08-06, 17:43.

Comment

X
          Working...
          X