Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andiamopiano andiamopiano andiamopiano!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

andiamopiano andiamopiano andiamopiano!!

Censurato

per strada piano...non s? che altro dire
    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-08-06, 17:37.

• Font Size
    il 2? incidente...avevo un video di 17 minuti solo su quello...non immaginate nemmeno la moto...cavolo mi veniva da piangere a vedere il motociclista li morto....

Comment

• Font Size
      impressionante il secondo, anche se mi sembra strano:uno li morto, disteso e tutti mooolto tranquilli, specialmente gli amici motociclisti...mah...

Comment

• Font Size
        io mi chiedo il coraggio che hanno nell'uppare video del genere !
        Last edited by harry potter; 16-08-06, 01:24.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            ragazzi, sono immagini dure, anzi durissime.... ma questi video servono per riportarci all'amara realt?!
            puoi avere tutte le protezioni del mondo ma tutto pu? succedere, la strada ? bella, io stesso non ne potrei fare a meno, ma bisogna girare col cervello sempre su ON, i radar al posto degli occhi ....

andare piano ? utile ma nn sempre ci salva aim? in giro ci sono dei completi **** alla guida e fanno preso a non rispettare uno stop o una precedenza
            e in questi casi andando a passeggio si ha + tempo per reagire ed evitare spiacevoli conseguenze

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              io mi chiedo il coraggio che hanno nell'uppare video del genere !

ti quoto...a me sembra tutto di un cinismo tale da farmi quasi schifo...il video non lo guardo...che senn? in moto non ci salgo pi?.

Comment

• Font Size
                mi ha ricordato un ragazzo morto 2 mesi fa in circostanze simili

Comment

• Font Size

che brutte cose

Comment

• Font Size
                    Le immagini non raffigurano altro che la realt?...che mi lascia basito ? il coraggio di tutta la gente attorno nel non far nulla per cercare di rianimare il ragazzo...lo lasciano addirittura solo...e dalle immagini si capisce benissimo che l'incidente ? appena avvenuto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Le immagini non raffigurano altro che la realt?...che mi lascia basito ? il coraggio di tutta la gente attorno nel non far nulla per cercare di rianimare il ragazzo...lo lasciano addirittura solo...e dalle immagini si capisce benissimo che l'incidente ? appena avvenuto...
                      gi?... sto poveraccio ? lasciato li senza un minimo di decenza; si vede che ? morto, almeno mettetegli qualcosa sul viso *****! e gli altri motociclisti stanno li a guardare... sono proprio rom
                      ps: scrivete "immagini forti" la prossima volta pls...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SuperDado84

andare piano ? utile ma nn sempre ci salva aim? in giro ci sono dei completi **** alla guida e fanno preso a non rispettare uno stop o una precedenza

hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125
                          il 2? incidente...avevo un video di 17 minuti solo su quello...non immaginate nemmeno la moto...cavolo mi veniva da piangere a vedere il motociclista li morto....
                          gi? lo ricordo anch'io quel video....il tipo dell'R1 arrivava a 200km/h e l'auto ha svoltato....? praticamente morto sul colpo, per? non riesco a capire come i suoi amici riescano a tenere la telecamera in mano e continuare a filmare..bha

Comment

• Font Size
                            ma io non capisco , ma le ambulanze non esistono in quel posto?

Comment

• Font Size
                              ...................................

Comment

X
                              Working...
                              X