Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 2? incidente...avevo un video di 17 minuti solo su quello...non immaginate nemmeno la moto...cavolo mi veniva da piangere a vedere il motociclista li morto....
ragazzi, sono immagini dure, anzi durissime.... ma questi video servono per riportarci all'amara realt?!
puoi avere tutte le protezioni del mondo ma tutto pu? succedere, la strada ? bella, io stesso non ne potrei fare a meno, ma bisogna girare col cervello sempre su ON, i radar al posto degli occhi ....
andare piano ? utile ma nn sempre ci salva aim? in giro ci sono dei completi **** alla guida e fanno preso a non rispettare uno stop o una precedenza
e in questi casi andando a passeggio si ha + tempo per reagire ed evitare spiacevoli conseguenze
Le immagini non raffigurano altro che la realt?...che mi lascia basito ? il coraggio di tutta la gente attorno nel non far nulla per cercare di rianimare il ragazzo...lo lasciano addirittura solo...e dalle immagini si capisce benissimo che l'incidente ? appena avvenuto...
Le immagini non raffigurano altro che la realt?...che mi lascia basito ? il coraggio di tutta la gente attorno nel non far nulla per cercare di rianimare il ragazzo...lo lasciano addirittura solo...e dalle immagini si capisce benissimo che l'incidente ? appena avvenuto...
gi?... sto poveraccio ? lasciato li senza un minimo di decenza; si vede che ? morto, almeno mettetegli qualcosa sul viso *****! e gli altri motociclisti stanno li a guardare... sono proprio rom
ps: scrivete "immagini forti" la prossima volta pls...
il 2? incidente...avevo un video di 17 minuti solo su quello...non immaginate nemmeno la moto...cavolo mi veniva da piangere a vedere il motociclista li morto....
gi? lo ricordo anch'io quel video....il tipo dell'R1 arrivava a 200km/h e l'auto ha svoltato....? praticamente morto sul colpo, per? non riesco a capire come i suoi amici riescano a tenere la telecamera in mano e continuare a filmare..bha
Comment