Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehehhe secondo te quando avevo il 250 dove lo portavo ??
cmq li conoscevo di nome, poi un amico in comune che lavorava all'aprilia mi consiglio di portare il mio 250 da loro xk? a genova erano quelli ke ci mastrussavano meglio sopra le aprilia :P e anche perk? ce l'ho a 2 km da casa
cos? poi ci siamo conosciuti, e tra una cosa e l'altra sono diventato +o- il consulente informatico di cesare
tra l'altro devo vederlo xk? sto aspettando ke mi porti un plexy doppia bombatura, dato ke nn ho mai occasione di andare in pista me lo ha preso lui :P :P :P
tra l'altro ora s'? preso l'R6 nuova, te l'hai gi? vista ?
ehehehhe secondo te quando avevo il 250 dove lo portavo ??
cmq li conoscevo di nome, poi un amico in comune che lavorava all'aprilia mi consiglio di portare il mio 250 da loro xk? a genova erano quelli ke ci mastrussavano meglio sopra le aprilia :P e anche perk? ce l'ho a 2 km da casa
cos? poi ci siamo conosciuti, e tra una cosa e l'altra sono diventato +o- il consulente informatico di cesare
tra l'altro devo vederlo xk? sto aspettando ke mi porti un plexy doppia bombatura, dato ke nn ho mai occasione di andare in pista me lo ha preso lui :P :P :P
tra l'altro ora s'? preso l'R6 nuova, te l'hai gi? vista ?
ehehe se lo vedi digli che lo saluta il suo pilota + sfigato e vedi che capisce al volo ghghghg
si si ho visto le r6 nuove che ha preso..dovevo provarne anche una a varano ma poi la cosa per casini miei ? saltata...vabb? salutamelo!!
Comment