Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po di mie fotine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SuperDado84
    tho chi si rivede

muhahuhuha cmq quei pazzoidi sono amicuzzi miei

ma nn dovevi pigliarti il 250 ? :P

ma dai? com? che conosci cesare massi e soci?

Comment

• Font Size
      ah per i?l 250...mi sa che salta...

sto cercando un 600 :P

Comment

• Font Size
        bravo bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by H.M.R.
          ma dai? com? che conosci cesare massi e soci?
          ehehehhe secondo te quando avevo il 250 dove lo portavo ??

cmq li conoscevo di nome, poi un amico in comune che lavorava all'aprilia mi consiglio di portare il mio 250 da loro xk? a genova erano quelli ke ci mastrussavano meglio sopra le aprilia :P e anche perk? ce l'ho a 2 km da casa

cos? poi ci siamo conosciuti, e tra una cosa e l'altra sono diventato +o- il consulente informatico di cesare

tra l'altro devo vederlo xk? sto aspettando ke mi porti un plexy doppia bombatura, dato ke nn ho mai occasione di andare in pista me lo ha preso lui :P :P :P

tra l'altro ora s'? preso l'R6 nuova, te l'hai gi? vista ?
          Last edited by SuperDado84; 16-08-06, 02:52.

Comment

• Font Size
            belle pieghe complimenti

Comment

• Font Size
              ehehehhe secondo te quando avevo il 250 dove lo portavo ??

cmq li conoscevo di nome, poi un amico in comune che lavorava all'aprilia mi consiglio di portare il mio 250 da loro xk? a genova erano quelli ke ci mastrussavano meglio sopra le aprilia :P e anche perk? ce l'ho a 2 km da casa

cos? poi ci siamo conosciuti, e tra una cosa e l'altra sono diventato +o- il consulente informatico di cesare

tra l'altro devo vederlo xk? sto aspettando ke mi porti un plexy doppia bombatura, dato ke nn ho mai occasione di andare in pista me lo ha preso lui :P :P :P

tra l'altro ora s'? preso l'R6 nuova, te l'hai gi? vista ?

ehehe se lo vedi digli che lo saluta il suo pilota + sfigato e vedi che capisce al volo ghghghg

si si ho visto le r6 nuove che ha preso..dovevo provarne anche una a varano ma poi la cosa per casini miei ? saltata...vabb? salutamelo!!

per gli altri ancora thanks

Comment

• Font Size
                Originally posted by H.M.R.
                ehehe se lo vedi digli che lo saluta il suo pilota + sfigato e vedi che capisce al volo ghghghg

si si ho visto le r6 nuove che ha preso..dovevo provarne anche una a varano ma poi la cosa per casini miei ? saltata...vabb? salutamelo!!

per gli altri ancora thanks

ok ci passo uno di questi gg x sapere se ha preso sto kekkio di plexy (doveva prenderlo al mugello, quand'? ke ci siete stati? )

cazz pensavo ne avesse presa solo una , anke xk? in officina ho visto solo la sua!

ma te che 600 cerchi ?

Comment

• Font Size
                  ok ci passo uno di questi gg x sapere se ha preso sto kekkio di plexy (doveva prenderlo al mugello, quand'? ke ci siete stati? )

cazz pensavo ne avesse presa solo una , anke xk? in officina ho visto solo la sua!

ma te che 600 cerchi ?

al mugello ci siamo stati a fine luglio...

Comment

• Font Size
                    azzz allora il plexy dovrebbe averlo da m? ! domani vado a rompergli le scatole

Comment

• Font Size
                      ecco bravo bravo vagli a rompere le palle che tanto sono sempr ein giro a fare una sega quelli li uahahahahahahahahhaha

salutameli tutti e digli che ci sentiamo a settembre e che nn mi rompano adesso che vado in vacanza ghghghghhghg

Comment

X
                      Working...
                      X