Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccola qua dice che e' una yamahahttp://www.highsider.com/textlager/switzerland_textlager/Loser_86_01.htm
mi spiace ma quel telaio, quel serbatoio e molti altri particolari li riconoscerei anche solo al tatto....quella ? una RC24 ha pure pinze freno, forcella con antidive e cerchione anteriore originali! poi se schiarisci l'immagine e aumenti il contrasto vedi il v4
mi spiace ma quel telaio, quel serbatoio e molti altri particolari li riconoscerei anche solo al tatto....quella ? una RC24 ha pure pinze freno, forcella con antidive e cerchione anteriore originali! poi se schiarisci l'immagine e aumenti il contrasto vedi il v4
mi hai messo il dubbio che fosse l'nc24 cio? questa:
ma niente da fare....quello ? il 750...guarda le righe longitudinali del telaio...sul 400 sono vicine ai bordi mentre sul 750 sono pi? centrali...poi guarda il braccio di rinforzo sotto al cannotto che c'? sulla moto di Loser...sulla 400 non c'?, sul 750 ti assicuro che c'?!
mi hai messo il dubbio che fosse l'nc24 cio? questa:
ma niente da fare....quello ? il 750...guarda le righe longitudinali del telaio...sul 400 sono vicine ai bordi mentre sul 750 sono pi? centrali...poi guarda il braccio di rinforzo sotto al cannotto che c'? sulla moto di Loser...sulla 400 non c'?, sul 750 ti assicuro che c'?!
BISOGNEREBBE TROVARE UNA CLASSIFICA COMPLETA DELLA 100 MIGLIA DI MISANO DEL 1986 CHI CE LA DA'???
Comment