Originally posted by GabryWRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ex-mr.olimpia]swarzenegger..il crollo di un mito:(
Collapse
X
-
-
FANNO SCHIFO E MI FANNO ANCORA PI? INCAZZARE QUELLI CHE LI AMMIRANO ! RISCHIAMO DI ROVINARE DEI RAGAZZINI CON LA PASSIONE PER LA PALESTRA CHE SE, FATTA IN MODO SANO, ? ANCHE BELLO !
CAXXO ? STO ROBO QUI NERO ? SEMBRA UN MASSA DI CONCIME
PER? SFATIAMO UN MITO SUL FATTO CHE I B.B. SI ALLENINO POCO E NON SIANO AGILI. SI ALLENANO MEDIAMENTE 5 6 ORE AL GIORNO ( TRA AEROBICO E POTENZIAMENTO ) E RIESCONO QUASI TRANQUILLAMENTE A ESEGUIRE LA SPACCATA.
Comment
-
Originally posted by GabryWRCcertamente...ma coleman fa proprio schif@ dai...arnold era enorme ma alla fine ben fatto, questo sembra una lavatrice
toglici l'oblo'...falla nera ed ? lui
RIBALTTTTTTTTTT!!!
Comment
-
Originally posted by the_oneoltre a ricordarvi i suoi film magari ricordatevi che quel sacco di steroidi non ha concesso la grazia ad un condannato a morte...non so come la pensiate voi a riguardo ma nessun uomo pu? togliere la vita ad un altro uomo!!!
ti ricordo che ? votato da un popolo sovrano..non ? dittatura. E loro lo vogliono perch? lui applichi la pena di morte.
Comunque STRANAMENTE tanti che la pensano come te (non ho detto ANCHE te) quando gli accade un ...problema (stupro a moglie-figlia etc. ...NON CHE IO TE LO AUGURI eh!!!!!!!) son subito l? a dire "a morte"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
-
-
Originally posted by korra88ragazzi..io ho scoperto da 2 giorni che svarzenegger non ? pi? quello di una volta..ha problemi seri di dalute ed ora ? cosi
Non vorrei sbagliarmi la la foto di dx risale a circa 7/8 anni fa quando fu operato al cuore, in una sua recente intervista ha detto che si allena nel tempo libero nella sua palestra in casa e nn ha mai rinunciato alla sua birra
Comment
X
Comment