Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ex-mr.olimpia]swarzenegger..il crollo di un mito:(
gli anni passano per tutti...peccato per?, lui che ? ancora considerato un'icona del Body Building...purtroppo essere governatore della California mi sa che gli assorbe tutte le energie...
gi? sapevo pure io che aveva 2 pacemaker...gi? al tempo di Terminator 3 aveva qlk problema...ma sai com'?...a furia di far colazione con gli steroidi....qualcosa accade prima o poi...e questo ? il poi...sono convinto comunque che non appena possibile sar? in grado di tornare in una forma mediocre...come ? sempre successo...il telaio rimane anche se le carene sono un p? rovinate...
grande Arnold...sei il mio "eroino" da quando ho iniziato col Fitness...
Comment