Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anni fa avevo incontrato in albergo un tedesco che faceva il mr olympia. abbiamo fatto mezzo piano di scale per arrivare all'ascensore e quello aveva un fiatone che sembrava morisse.
comunque sono laboratori che camminano e di caxxi ne hanno tutti e parecchi.
i gusti son gusti...ma parlare addirittura di immensit?......
grosso...troppo TROPPO grosso!!non si pu? certo dire che sia l'obiettivo da raggiungere per tutti quelli che vanno in palestra...o almeno non ? il mio!
il sua "immensita'" ? riferito ovviamente alle sue dimensioni...nn certo ad altro!
Personalmente nn amo il tipo di fisico che hanno i "mostri della massa" come ronnie...ma anche se sono laboratori chimici su 2 gambe, bisogna riconoscere a queste persone una costanza , una dedizione e una disciplima disumane...a ronnie in particolare, visto che ? il piu' grande body builder di sempre (titoli alla mano) e si avvicina anche alla 40ina!!
ragazzi ? una droga + che una passione....ho iniziato pure io cos? per motivi miei personali di rivalsa diciamo...
ma mi sono fermato(se cos? si pu? dire) alla veneranda massa di 114 Kg circa...1 p? + altino di lui per?...e gi? in molti mi dicevano che facevo schifo...la mia vita era una dieta, un'integrazione continua...ad ogni ora avevo "COSTRIZIONI" dovute al tipo di allenamento...4-5 allenamenti la settimana...? diventata una malattia...ma ero comunque "normale"...ma pur sempre un armadio...
adesso sono davvero normale...ma a settembre pare che la malattia debba ricominciare...
il bello che da quella foto sta anche gia abbastanza tirato ... dovete vederlo fuori gara quando si mettono all'ingrassoo penso che arrivera a 170kg una pansa che scopiaaaa poi bacchetta mangiaca quattro punture qua la e woilaaaa addominali scolpiti vene di fuori hehehehe e si sono proprio i RE DELLA CHIMICAAA
Comment