Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

******* che braccio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mene

Comment

• Font Size
      e che
      cazzzzzzzz

mostruoso ...

Comment

• Font Size
        anni fa avevo incontrato in albergo un tedesco che faceva il mr olympia. abbiamo fatto mezzo piano di scale per arrivare all'ascensore e quello aveva un fiatone che sembrava morisse.

comunque sono laboratori che camminano e di caxxi ne hanno tutti e parecchi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mene

8 volte tra l'altro!!!

in pratica capotta la mia macchina 8 volte

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC
            8 volte tra l'altro!!!

in pratica capotta la mia macchina 8 volte
            la mia pesa 1250
            comuque

se si stacca o ropme qualche cosa gli piombano addosso 1025kg..

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              i gusti son gusti...ma parlare addirittura di immensit?......

grosso...troppo TROPPO grosso!!non si pu? certo dire che sia l'obiettivo da raggiungere per tutti quelli che vanno in palestra...o almeno non ? il mio!

il sua "immensita'" ? riferito ovviamente alle sue dimensioni...nn certo ad altro!
              Personalmente nn amo il tipo di fisico che hanno i "mostri della massa" come ronnie...ma anche se sono laboratori chimici su 2 gambe, bisogna riconoscere a queste persone una costanza , una dedizione e una disciplima disumane...a ronnie in particolare, visto che ? il piu' grande body builder di sempre (titoli alla mano) e si avvicina anche alla 40ina!!

Comment

• Font Size
                postate le foto della sua "trasformazione!"

Comment

• Font Size
                  Mitico Ronnie ! l'ho visto di persona qualche anno fa al Fitness festival di Roma, ? impressionanate !!

Comment

• Font Size
                    fa ridere...

da ammirare solo per forza e volont? (non ? poco eh... magari io ne avessi cosi)

ma ha un fisico ridicolo

Comment

• Font Size

va vomitare

Comment

• Font Size
                        mio *** che schifo...oltre a non essere una cosa sana...? pure dannatamente brutta !

Comment

• Font Size
                          ragazzi ? una droga + che una passione....ho iniziato pure io cos? per motivi miei personali di rivalsa diciamo...
                          ma mi sono fermato(se cos? si pu? dire) alla veneranda massa di 114 Kg circa...1 p? + altino di lui per?...e gi? in molti mi dicevano che facevo schifo...la mia vita era una dieta, un'integrazione continua...ad ogni ora avevo "COSTRIZIONI" dovute al tipo di allenamento...4-5 allenamenti la settimana...? diventata una malattia...ma ero comunque "normale"...ma pur sempre un armadio...

adesso sono davvero normale...ma a settembre pare che la malattia debba ricominciare...

Comment

• Font Size
                            il bello che da quella foto sta anche gia abbastanza tirato ... dovete vederlo fuori gara quando si mettono all'ingrassoo penso che arrivera a 170kg una pansa che scopiaaaa poi bacchetta mangiaca quattro punture qua la e woilaaaa addominali scolpiti vene di fuori hehehehe e si sono proprio i RE DELLA CHIMICAAA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis
                              la mia pesa 1250
                              comuque

se si stacca o ropme qualche cosa gli piombano addosso 1025kg..
                              la pressa si blocca non ti schiacciaa ci sono i perni di sicurezzaa!!!

Comment

• Font Size
                                invidio solo i pasti che si fa... pollo arrosto patatine affogate nel ketchup e via andare...
                                ps. azz sembra un transformer nel video delle gambe!!

Comment

X
                                Working...
                                X