Originally posted by mene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
******* che braccio!
Collapse
X
-
anni fa avevo incontrato in albergo un tedesco che faceva il mr olympia. abbiamo fatto mezzo piano di scale per arrivare all'ascensore e quello aveva un fiatone che sembrava morisse.
comunque sono laboratori che camminano e di caxxi ne hanno tutti e parecchi.
Comment
-
Originally posted by chinyi gusti son gusti...ma parlare addirittura di immensit?......
grosso...troppo TROPPO grosso!!non si pu? certo dire che sia l'obiettivo da raggiungere per tutti quelli che vanno in palestra...o almeno non ? il mio!
il sua "immensita'" ? riferito ovviamente alle sue dimensioni...nn certo ad altro!
Personalmente nn amo il tipo di fisico che hanno i "mostri della massa" come ronnie...ma anche se sono laboratori chimici su 2 gambe, bisogna riconoscere a queste persone una costanza , una dedizione e una disciplima disumane...a ronnie in particolare, visto che ? il piu' grande body builder di sempre (titoli alla mano) e si avvicina anche alla 40ina!!
Comment
-
-
-
ragazzi ? una droga + che una passione....ho iniziato pure io cos? per motivi miei personali di rivalsa diciamo...
ma mi sono fermato(se cos? si pu? dire) alla veneranda massa di 114 Kg circa...1 p? + altino di lui per?...e gi? in molti mi dicevano che facevo schifo...la mia vita era una dieta, un'integrazione continua...ad ogni ora avevo "COSTRIZIONI" dovute al tipo di allenamento...4-5 allenamenti la settimana...? diventata una malattia...ma ero comunque "normale"...ma pur sempre un armadio...
adesso sono davvero normale...ma a settembre pare che la malattia debba ricominciare...
Comment
-
il bello che da quella foto sta anche gia abbastanza tirato ... dovete vederlo fuori gara quando si mettono all'ingrassoo penso che arrivera a 170kg una pansa che scopiaaaa poi bacchetta mangiaca quattro punture qua la e woilaaaa addominali scolpiti vene di fuori hehehehe e si sono proprio i RE DELLA CHIMICAAA
Comment
-
Originally posted by cocisla mia pesa 1250
comuque
se si stacca o ropme qualche cosa gli piombano addosso 1025kg..
Comment
X
Comment