riguardavo i vecchi dvd di sto pazzo criminale e mi ? tornato in mente che oltre a fare il co***one per strada 'sto pazzarello s'? anche scialato un bel giro al nurburgring nordshleife (quanto mi piacerebbe girarci ) e ho trovato anche il video gia su internet senza doverlo stare a tagliare ed uppare..beh...che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] Ghostrider al Nurburgring
Collapse
X
-
siamo sicuri che sia lui???mi spiego,uno per qnt possa esser bravo ad andare in moto,al ring non fai un tempo del genere se non ci hai girato almeno un centinaio di volte....non e che e' un postino del luogo vestito da ghost rider?
Comment
-
Originally posted by korra88? lui...pazzo com'? vuoi che non faccia un tempo cosi?...poi ? di quelle parti e non fa fatica a girarci spesso..considerando tutti i soldi che ha
Comment
-
ho pensato pure io al postino del luogo.. ma se guardi bene il postino del luogo ? quello avanti che si spara un monte di monoruota!!
Io penso che il ghostrider si sia fatto Taaaanti giri al nurburing dietro al postino del luogo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Il Ghostrider che conosco io ? di Uppasala mi pare (Svezia), e questo ? un DVD che mostra un viaggio che ha fatto per l europa, qui prende anche la minimoto per salire e scendere dal traghetto e ci passa sotto alla sbarra dell autovelox!!!!!
Comment
-
Originally posted by ska77cIl Ghostrider che conosco io ? di Uppasala mi pare (Svezia), e questo ? un DVD che mostra un viaggio che ha fatto per l europa, qui prende anche la minimoto per salire e scendere dal traghetto e ci passa sotto alla sbarra dell autovelox!!!!!
Comment
X
Comment