Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] Ghostrider al Nurburgring

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VIDEO] Ghostrider al Nurburgring

    riguardavo i vecchi dvd di sto pazzo criminale e mi ? tornato in mente che oltre a fare il co***one per strada 'sto pazzarello s'? anche scialato un bel giro al nurburgring nordshleife (quanto mi piacerebbe girarci ) e ho trovato anche il video gia su internet senza doverlo stare a tagliare ed uppare..beh...che ne dite?


  • Font Size
    #2
    pazzo scatenato

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo sicuri che sia lui???mi spiego,uno per qnt possa esser bravo ad andare in moto,al ring non fai un tempo del genere se non ci hai girato almeno un centinaio di volte....non e che e' un postino del luogo vestito da ghost rider?

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimo il nurburgring...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? lui...pazzo com'? vuoi che non faccia un tempo cosi?...poi ? di quelle parti e non fa fatica a girarci spesso..considerando tutti i soldi che ha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by korra88
            ? lui...pazzo com'? vuoi che non faccia un tempo cosi?...poi ? di quelle parti e non fa fatica a girarci spesso..considerando tutti i soldi che ha
            raga un conto e girarci spesso,un conto e conoscere il circuito al punto da spuntar eun tempo cosi...io resto dell'idea che sia un postino del luogo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho pensato pure io al postino del luogo.. ma se guardi bene il postino del luogo ? quello avanti che si spara un monte di monoruota!!
              Io penso che il ghostrider si sia fatto Taaaanti giri al nurburing dietro al postino del luogo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma gli altri lo sapevano che girava ghost....
                ...chissa' cosa gli avran detto..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quello Davanti ? Piu Malato Di Lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trooppppo forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che manico!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sticazzi se viaggiano....e santo *** che monoruota si facevano spesso e volentieri senza tanti problemi....2 tossici...
                        Last edited by marlun; 09-08-06, 18:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          k *** ghostrider

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il Ghostrider che conosco io ? di Uppasala mi pare (Svezia), e questo ? un DVD che mostra un viaggio che ha fatto per l europa, qui prende anche la minimoto per salire e scendere dal traghetto e ci passa sotto alla sbarra dell autovelox!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ska77c
                              Il Ghostrider che conosco io ? di Uppasala mi pare (Svezia), e questo ? un DVD che mostra un viaggio che ha fatto per l europa, qui prende anche la minimoto per salire e scendere dal traghetto e ci passa sotto alla sbarra dell autovelox!!!!!
                              non ? esatto....? di stoccolma...uppsala ? solo un traguardo...ricorda il suo primo dvd..."ghostrider: the final ride" dove c'? la "uppsala run" una prova cronometrata in autostrada da stoccolma a uppsala...se si potesse...posterei i link dei video

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X