bellissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sergente istruttore hartman
Collapse
X
-
volete offendere qualcuno?..ditegli
"la parte migliore dello schizzo da cui sei nato ? colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso....ti hanno fatto con lo scarto!!!!"
Comment
-
Originally posted by neeko72volete offendere qualcuno?..ditegli
"la parte migliore dello schizzo da cui sei nato ? colata fra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso....ti hanno fatto con lo scarto!!!!"
Non c'? sempre la fatina buona che vi protegge
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by neeko72volete offendere qualcuno?..ditegli
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250"tu succhi i cazzi? no signore, allora ci soffi dentro ai cazzi!!"
signorn? signore!
Ci soffi dentro per gonfiarli?
signorn? signore!
Ah io scommetto che sei uno di quelli che lo mette in culo a qualche poveraccio senza fargli neanche il piacere di succhiarglielo davanti per sdebitarti....ti terr? d'occhio
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffa"AH
"si si tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella"
spettacolo quel pezzo..
Lo so a memoria....
naaaa..."vieni a casa e ti facio scopare mia sorella"
Comment
-
-
Il ruolo del sergente Hartman ? stato dato ad un vero sergente istruttore dei Marines, spero meno duro di Hartman. L'attore che ha interpretato "palla di lardo" ha dovuto prendere 15 kg in pi? per poter avere pi? ciccia ed essere pi? goffo. Kubrick si conferma sempre di pi? maestro di perfezione.
Qui trovate lo stesso filmato in versione originale
Last edited by gillescorona; 10-08-06, 23:38.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaIl ruolo del sergente Hartman ? stato dato ad un vero sergente istruttore dei Marines, spero meno duro di Hartman. L'attore che ha interpretato "palla di lardo" ha dovuto prendere 15 kg in pi? per poter avere pi? ciccia ed essere pi? goffo. Kubrick si conferma sempre di pi? maestro di perfezione.
Qui trovate lo stesso filmato in versione originale
http://www.youtube.com/watch?v=HhaqC...elated&search=
Comment
X
Comment