Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazione runner ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m
    Che moto hai franz?? Credevo avessi solo il runner!
    husqvarna sm 125 2005

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      ? 2t

io darei una bella preparatina al cilindro,carter,testa.........una bella affinatina tra variatore,frizione,correttore...
      e se gli avanza du soldi.....albero motore mhr e marmittazza mhr....
      Poi vab? .....si va oltre....ma nn mi pare il caso
      l' albero costa un botto...per il momento no....per? tenendo presente che ? lo stesso albero del runner 180 standard non dovrebbero esserci particolari problemi......lo scarico ? da sgamo facile......qualche altra cosuccia con calma si pu? fare

Comment

• Font Size
        franz...senti un p?
        ma il gruppo termico 180 della Malossi che cilindrata ha ? 180cc pieni ?
        perch? sull'Rs 125 avevo il famoso "180" della Polini, ma erano 154cc effettivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          franz...senti un p?
          ma il gruppo termico 180 della Malossi che cilindrata ha ? 180cc pieni ?
          perch? sull'Rs 125 avevo il famoso "180" della Polini, ma erano 154cc effettivi
          no effettivo ? 172-174

Comment

• Font Size
            brao franz...monta anche l'ESP cos? testi anche quello GILERA

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              na...gi? testato abbastanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz
                l' albero costa un botto...per il momento no....per? tenendo presente che ? lo stesso albero del runner 180 standard non dovrebbero esserci particolari problemi......lo scarico ? da sgamo facile......qualche altra cosuccia con calma si pu? fare
                L'albero orig del runner 180 non credo (bada bene non credo,non lo so) sia a spalle piene e cmq bilanciato come un mhr(che poi cmq un'altra controllatina gli va data).....
                Eh lo so che la marma ? da sgamo facile,ma vuoi mettere????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  L'albero orig del runner 180 non credo (bada bene non credo,non lo so) sia a spalle piene e cmq bilanciato come un mhr(che poi cmq un'altra controllatina gli va data).....
                  Eh lo so che la marma ? da sgamo facile,ma vuoi mettere????
                  ho liberato l' originale di marma.....piuttosto che niente......all' albero ci penser?...anche perch? costa + di 300 euro e sinceramente non ce la faccio....ho gi? fatto parecchi sforzi per prendere sta roba qua

Comment

• Font Size
                    l'albero originale ? uguale sia nel 125 che nel 180 e nn ? assolutamente uguale al malossi.. nn ? nemmeno a spalle piene.. cmq il malossi ? bilanciato abbastanza bene, ma tanto nn son quelle le finezze su cui perdere tempo.. senza un lavoro sull'aspirazione ? quasi inutile.. lo monti e ti accontenti altrimenti ci devi perdere pi? tempo di quel che merita.. a 16 anni lo feci, adesso nn lo rifarei manco morto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maverick RR
                      l'albero originale ? uguale sia nel 125 che nel 180 e nn ? assolutamente uguale al malossi.. nn ? nemmeno a spalle piene.. cmq il malossi ? bilanciato abbastanza bene, ma tanto nn son quelle le finezze su cui perdere tempo.. senza un lavoro sull'aspirazione ? quasi inutile.. lo monti e ti accontenti altrimenti ci devi perdere pi? tempo di quel che merita.. a 16 anni lo feci, adesso nn lo rifarei manco morto..
                      Ah ecco mi confermi che l'orig non ? pieno
                      Si ovvio che son finezze ecc ecc.....ma tanto che ci siamo,balliamo no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maverick RR
                        questo mi sembrava ...

Comment

• Font Size
                          E' da un po che pondero di riprendermi uno scooter da bombardare alla morte!
                          Complimenti franz.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duck
                            Ahahahah... ...bastardissimo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi
                              Ahahahah... ...bastardissimo!!!
                              mai quanto dav........quando si mette ? tremendo......a giorni metter? foto del runner ddg in costruction

Comment

• Font Size
                                Qui a Bg gira un 210 FHT Fabrizi kit completo fa 34 cv se non ricordo male forse di piu'....pauroso :O

Comment

X
                                Working...
                                X