Originally posted by max83m
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborazione runner ddg
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77? 2t
io darei una bella preparatina al cilindro,carter,testa.........una bella affinatina tra variatore,frizione,correttore...
e se gli avanza du soldi.....albero motore mhr e marmittazza mhr....
Poi vab? .....si va oltre....ma nn mi pare il caso
Comment
-
Originally posted by giuseppersfranz...senti un p?
ma il gruppo termico 180 della Malossi che cilindrata ha ? 180cc pieni ?
perch? sull'Rs 125 avevo il famoso "180" della Polini, ma erano 154cc effettivi
Comment
-
Originally posted by duckbrao franz...monta anche l'ESP cos? testi anche quello GILERA
Comment
-
Originally posted by franzkranzl' albero costa un botto...per il momento no....per? tenendo presente che ? lo stesso albero del runner 180 standard non dovrebbero esserci particolari problemi......lo scarico ? da sgamo facile......qualche altra cosuccia con calma si pu? fare
Eh lo so che la marma ? da sgamo facile,ma vuoi mettere????
Comment
-
Originally posted by Cimo77L'albero orig del runner 180 non credo (bada bene non credo,non lo so) sia a spalle piene e cmq bilanciato come un mhr(che poi cmq un'altra controllatina gli va data).....
Eh lo so che la marma ? da sgamo facile,ma vuoi mettere????
Comment
-
l'albero originale ? uguale sia nel 125 che nel 180 e nn ? assolutamente uguale al malossi.. nn ? nemmeno a spalle piene.. cmq il malossi ? bilanciato abbastanza bene, ma tanto nn son quelle le finezze su cui perdere tempo.. senza un lavoro sull'aspirazione ? quasi inutile.. lo monti e ti accontenti altrimenti ci devi perdere pi? tempo di quel che merita.. a 16 anni lo feci, adesso nn lo rifarei manco morto..
Comment
-
Originally posted by Maverick RRl'albero originale ? uguale sia nel 125 che nel 180 e nn ? assolutamente uguale al malossi.. nn ? nemmeno a spalle piene.. cmq il malossi ? bilanciato abbastanza bene, ma tanto nn son quelle le finezze su cui perdere tempo.. senza un lavoro sull'aspirazione ? quasi inutile.. lo monti e ti accontenti altrimenti ci devi perdere pi? tempo di quel che merita.. a 16 anni lo feci, adesso nn lo rifarei manco morto..
Si ovvio che son finezze ecc ecc.....ma tanto che ci siamo,balliamo no?
Comment
-
Originally posted by Maverick RRl'albero originale ? uguale sia nel 125 che nel 180 e nn ? assolutamente uguale al malossi.. nn ? nemmeno a spalle piene.. cmq il malossi ? bilanciato abbastanza bene, ma tanto nn son quelle le finezze su cui perdere tempo.. senza un lavoro sull'aspirazione ? quasi inutile.. lo monti e ti accontenti altrimenti ci devi perdere pi? tempo di quel che merita.. a 16 anni lo feci, adesso nn lo rifarei manco morto..
Comment
-
Originally posted by duckbrao franz...monta anche l'ESP cos? testi anche quello GILERA...bastardissimo!!!
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiAhahahah......bastardissimo!!!
Comment
X
Comment