se non sbaglio nella corvette si vede il braccio del pilota.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io mi infilo sotto i camion
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
Originally posted by BruscoNOOOOOOOOOO LA CORVETTE NOOOOOOOOOOOO. Uno che tratta cos? una corvette merita di morire sotto un camion!
Comment
-
mamma mia.......ma a quanto si sono scontrati per finire sotto al camion??
...poveracci
....sicuri che siano morti o son ancora vivi?...preferisco la seconda
Comment
-
Originally posted by elcabronIo i tuoi 17 anni me li sarei fatti di carcere e adesso sarei pure uscito... impara a rispettare chi perde la vita, stolto.
Datti una calmata con gli insulti ok!!
Anche se le immagini sono forti nessuno obbliga nessun altro ad aprirle e poi cmq c'? tanta gente che queste immagini le vede + come un monito a stare molto pi? attenti sulle strade, che non come una mancanza di rispetto.
Anzi paradossalmente questi tristi esempi potrebbero venire in mente, proprio mentre si corre e potrebbero aiutare a sollevare il piede dal gas...prima che sia troppo tardi!
Comment
-
Originally posted by RexxxDatti una calmata con gli insulti ok!!
Anche se le immagini sono forti nessuno obbliga nessun altro ad aprirle e poi cmq c'? tanta gente che queste immagini le vede + come un monito a stare molto pi? attenti sulle strade, che non come una mancanza di rispetto.
Anzi paradossalmente questi tristi esempi potrebbero venire in mente, proprio mentre si corre e potrebbero aiutare a sollevare il piede dal gas...prima che sia troppo tardi!
Originally posted by BruscoNOOOOOOOOOO LA CORVETTE NOOOOOOOOOOOO. Uno che tratta cos? una corvette merita di morire sotto un camion!
Comment
X
Comment