Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:( oggi a varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:( oggi a varano

Bene,parto fiducioso di stare tranquillo e magari migliorare il tempo.Avevo abbastanza feeling e ho migliorato di un secondo.
    Allora verso la fine mi sono detto: entro tranki e giro un po' tanto per finire la giornata.
    Bene...entro,vado moderatamente forte tanto per scaldare le gomme,arrivo prima della x,imposto la traiettoria,la moto ? piegata.In quell'attimo mi supera un tipo e dato che eravamo ormai in curva,frena subito dopo molto bruscamente.
    Io a moto piegata cerca di non andargli addosso e freno; mi si chiude lo sterzo e volo sull'asfalto e poi sulla ghiaia.
    Ok, un buon pilot riesce a uscire da tutte le situazioni,ma in questo caso non sapevo proprio che altro fare.
    Altra cosa...,poteva per lo meno fermarsi poi fuori a parlare,dato che io non ho neanche avuto tempo di riconoscere la moto.
    Ora mi trovo ad aver gi? prenotato e pagato per il 21 ma la moto ? da sistemare.Spero di trovare qualcuno..azz
    Scusate ma dovevo sfogarmiEcco 2 fotuzze ma non rendono bene....comunque : rapido spezzato,carena laterale e codone rotte,leva freno con sebatoio liquido freno rotto,serbatoio altrettanto.attacco dei termignoni nel sottocodone spezzati,pedalina e leva cambio spezzati....piu' varie altre robette

Le foto purtroppo non rendono e non si vedono tutte le parti danneggiate

• Font Size
    Azz, mi dispiace! certo che se poi ha visto che sei caduto e non si ? fermato ? proprio un pirla!

Comment

• Font Size
      ma t ha passato pulito o t ha tagliato la traiettoria..

Comment

• Font Size
        ti sposto il post su foto e video....e svuota i pm che sono pieni

Comment

• Font Size
          grazie funai ho eliminato i pm,comunque io ero gi? in traiettoria mentre lui mi aveva superato nello stesso momento e poi(forse perch? non ci stava dentro) ha frenato di brutto..cosa che di solito nella x non si fa

Comment

• Font Size
            il problema ora ? rimetterla a posto per il 21 ...azz

Comment

• Font Size
              nn l'hai piu' visto a questo.....

Comment

• Font Size
                B? dai.. azz.. scazza ma i danni non sono molti... non si ? spezzato manco il manubrio o la leva freno...

Forza... ti aspettiamo ad adria l'8 settembre..

Comment

• Font Size
                  mi spiace.....dai si sistema senza problemi

Comment

• Font Size
                    no non l'ho piu' visto,almeno mi aspettavo che mi dicesse qualcosa,tanto lo so che queste cose possono succedere,quindi almeno 2 parole...vabb?
                    Spero di trovare qualche pezzo usato,il serbatoio per ora si arrangia

Comment

• Font Size
                      Accidenti mi dispiace!!!!

Comment

• Font Size
                        di solito sono sempre gli ultimi minuti che ti fregano...anche a me a rijeka ? successo di essere caduto negli ultimi 10 minuti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84
                          no non l'ho piu' visto,almeno mi aspettavo che mi dicesse qualcosa,tanto lo so che queste cose possono succedere,quindi almeno 2 parole...vabb?
                          Spero di trovare qualche pezzo usato,il serbatoio per ora si arrangia
                          Avr? avuto paura di venire pestato

Comment

• Font Size
                            dai son due graffi, coraggio

Comment

• Font Size
                              b? 2 graffi....da quelle 2 foto sembrano solo 2 graffi..purtroppo non ? cosi'.....

Comment

X
                              Working...
                              X