Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999
    si, si chiama Rc 30...

buhauabuahuahauh Appena lo legge, ti banna A VITAAAAAAAA
    Last edited by max83m; 05-08-06, 18:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      E tu chi sei ? Il mio angelo custode ?
      no sn una persona che ci ? realmente salito e c'ha fatto un giro e non ci vuole molto per capire che non ? una macchina da tt i giorni come il boxster

ma questo te l'ha gi? detto tutto il forum a quanto ho visto

ma nn ti preoccupare, nn mi aspetto che tu lo capisca

Comment

• Font Size
        che sborone....

ma dico...bene..ora che l'hai presa..... chi mette BENZINA ?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          no sn una persona che ci ? realmente salito e c'ha fatto un giro e non ci vuole molto per capire che non ? una macchina da tt i giorni come il boxster

ma questo te l'ha gi? detto tutto il forum a quanto ho visto

ma nn ti preoccupare, nn mi aspetto che tu lo capisca
          Per te non lo ?, per altri lo ?. Vedi, sono solo punti di vista.
          Mica avete la bibbia dell'automobilismo.

Per il fatto di non capire...stai tranquillo sbarbatello

Dai finiamola qua perch? non ? che posso sempre stare a rispondere alle provocazioni di qualcuno...

Buona notte e ognuno si goda la propria auto. Fiat o Porsche che sia.
          Last edited by Albex; 05-08-06, 23:37.

Comment

• Font Size
            concordo... 350Z rulez... o s2000...

NISSAN??? HONDA??? scusate ma preferisco Porsche...mi da + garanzia...
            DE GUSTIBUS sia chiaro, non voglio metter Zizzagna + di quella che non ? stata sparata..

la porsche boxster usata e modello precedente, anche se superaccessoriata secondo me fa troppo voglio ma nn posso... per? devo dir eke me la comprerei al volo!
            Ma figuriamoci, non sono di quelli che farebbero di tutto (anke prendersela a metano pur di guidarle). Mi piaceva quella, punto e basta. In circolazione QUESTO mix di colori e allestimenti NON esiste ( O raro ). Volevo e potevo quello, basta... non faccio e dico numeri spesi o altro perch? non mi sembra educato ma questo "voglio ma non posso" credimi non ? stato un capriccio da poco...(avrei potuto tranquillamente prendere una 350Z NUOVA o altro )

In + volevo ricordare che questo Post ? stato iniziato per rendere partecipi voi tutti della mia grande GIOIA nel possedere quest'auto. A voi ? stato chiesto soltanto un parere a seconda dei vostri personali gusti..nessuna gara o altro su cui misurarsi. Nessun intento nel mostrarsi SBORONE o POSSIDENTE, solo voglia di condividere qualcosa che per me ? davvero grande. Se una macchina postata su un Forum deve dar inizio a tale discussione, la prossima volta mi guarder? bene dal farlo.
            Last edited by marlun; 06-08-06, 01:07.

Comment

• Font Size
              ma siamo intesi se hai preso quell'auto anche x l'effetto gnocca inevitabile che ne deriva ... ( perch? se una 18enne vede quell'auto b?... ci siam capiti ^^ ) hai fatto benissimo , solo che se io avessi la grana avrei preso qualcosa di + particolare, ma semplicemente perch? l'effetto gnocca su auto e moto ? l'ultimo che vado a considerare..

ma come si dice sempre..

de gustibus non disputandum est, e rimane sempre 1 gran bella auto ^^

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus
                ma siamo intesi se hai preso quell'auto anche x l'effetto gnocca inevitabile che ne deriva ... ( perch? se una 18enne vede quell'auto b?... ci siam capiti ^^ ) hai fatto benissimo , solo che se io avessi la grana avrei preso qualcosa di + particolare, ma semplicemente perch? l'effetto gnocca su auto e moto ? l'ultimo che vado a considerare..

ma come si dice sempre..

de gustibus non disputandum est, e rimane sempre 1 gran bella auto ^^

grazie figus ( azz suona gay da dirti ) questo ? il genere di commenti che si posson accettare...comunque quell'auto l'ho presa PROPRIO per la sua particolarit?...la ragazza ce l'ho gi?, 26 anni....le diciottenni aspetteranno...

Comment

• Font Size
                  io fossi in te punterei alle mamme.. a me fanno impazzire :P

Comment

• Font Size
                    io fossi in te punterei alle mamme.. a me fanno impazzire :P

NON ne parliamo PLZ...

ne vedo alcuno ogni tanto...

che mi fanno ***************************************

Comment

• Font Size
                      ecco bravo.. te immagina solo che la mamma di un mio grande amico ( che ha 2 sorelle gemelle da 6,5 come voto.. ) ,.... ? da 11 e lode altro che 10.. una volta la ho vista tirata che stava x uscire x andare ad 1 cena con suo marito e stavo x venire sul posto... *** benedica le turbo mamme
                      Last edited by Max Power; 06-08-06, 01:48.

Comment

• Font Size
                        ecco bravo.. te immagina solo che la mamma di un mio grande amico ( che ha 2 sorelle gemelle da 6,5 come voto.. ) ,.... ? da 11 e lode altro che 10.. una volta la ho vista tirata che stava x uscire x andare ad 1 cena con suo marito e stavo x venire sul posto... *** benedica le turbo mamme

io per poco non mi facevo la mamma di una ehm..............

chiamiamola mia amica....

a breve far? un giretto da te e ci andiamo a visitare la mammina in questione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun
                          Ma figuriamoci, non sono di quelli che farebbero di tutto (anke prendersela a metano pur di guidarle). Mi piaceva quella, punto e basta. In circolazione QUESTO mix di colori e allestimenti NON esiste ( O raro ). Volevo e potevo quello, basta... non faccio e dico numeri spesi o altro perch? non mi sembra educato ma questo "voglio ma non posso" credimi non ? stato un capriccio da poco...(avrei potuto tranquillamente prendere una 350Z NUOVA o altro )
                          cio? scusa te a quanto dici, ti potevi prendere una 350Z nuova
                          cio? hai speso 41'000?
                          ma scusa, ma nn potevi metterne 4'000 e prenderti il boxster nuovo??
                          mah
                          de GUSTIBUS

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti!

Allora, avrei due modi per rispondere a questo post: quello oggettivo e quello soggettivo.

Oggettivo:
                            complimenti bella macchina ! Sono contento per te, goditela !

Soggettivo:
                            Non ? da tutti i giorni avere un Boxter a 20 anni!
                            Inoltre credo da appassionato d'auto che se dovessi scegliere Porsche sceglierei un GT3, un turbo o un 4S (ad averceli eh! sia chiaro che non ce li ho! )... b? non parliamo del carrera GT
                            Perch? ? ma semplicemente che al di l? dello stile ricercherei il massimo dal blasone tedesco che ancora monta motori a sbalzo!
                            Se scegliessi Nissan sceglierei 350Z ora, R35 tra un p?.
                            Se scegliessi Honda sceglierei NSX, al limite S2000 ma in realt? o avuto un Integra.

Ogni macchina ha pregi e difetti, si parla di motori, di auto, cos? come di moto.
                            Noi le amiamo e litighiamo anche per loro. E' plausibile,
                            ma ci? che non capisco da parte vostra ? perch? vi impuntate davanti a certe "stupidate".
                            Ripeter? sempre che le moto o le auto non sono il "prolungamento del vostro pene", perci? evitate di porvi come se lo fosse

Sono tutte stupende, basta sapersele godere!

Ha avuto un Boxter ? bene, gioite per lui invece di dire di tutto e di pi?.
                            E' vero, questo ? un forum pubblico, ma che vuo dire dai !!!

Penso che abbiate capito il mio pensiero!

Ciao!
                            Last edited by danon79; 06-08-06, 08:06.

Comment

• Font Size
                              concordo... 350Z rulez...

Giassai !

Cmq che bella anche questa porshe !!!RICOMPLIMENTI !!

Comment

• Font Size
                                Lele.. cosa aspetti a dar via il polmone e comprare un qualcosa per cui sia degno aprire un post?

Comment

X
                                Working...
                                X