Originally posted by marlun
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento la mia NUOVA BIMBAAAA ! ! !
Collapse
X
-
-
tra l Exige e il Boxter... beh direi Boxter, perche ci vai dove vuoi e non ti rompi la schiena e il pop? dopo 30 chilometri...
magari senza clima e senza alzacristalli elettrico come la Lotus...
non penso che te la sia presa per SVERNICIARE qualcuno al semaforo, ottimissima scelta, approvo in piena
tutti a sverniciare qua.... maddeke!
va va che interni che ha sto gioiellino!
Comment
-
Originally posted by loris199tra l Exige e il Boxter... beh direi Boxter, perche ci vai dove vuoi e non ti rompi la schiena e il pop? dopo 30 chilometri...
magari senza clima e senza alzacristalli elettrico come la Lotus...
non penso che te la sia presa per SVERNICIARE qualcuno al semaforo, ottimissima scelta, approvo in piena
tutti a sverniciare qua.... maddeke!
va va che interni che ha sto gioiellino!
Comment
-
paragonare una latta come l'Exige con una Porsche???!!!! "..svernicia in pista....ti da da 0 a 100....? da fighetta.." ma vaff.. ROSICONI!!!!! complimenti per la macchina Marlun,e per la pazienza con la quale hai risposto fino ad ora!
Comment
-
Originally posted by Rikuparagonare una latta come l'Exige con una Porsche???!!!! "..svernicia in pista....ti da da 0 a 100....? da fighetta.." ma vaff.. ROSICONI!!!!! complimenti per la macchina Marlun,e per la pazienza con la quale hai risposto fino ad ora!
he he he grazie Riku...non so se + per i complimenti alla vettura o per la pazienza...
spe che Arber mi fa fuori dopo...
tutto chiarito comunque in PVT...pare...
Comment
-
Originally posted by marlunhe he he grazie Riku...non so se + per i complimenti alla vettura o per la pazienza...
spe che Arber mi fa fuori dopo...
tutto chiarito comunque in PVT...pare...
Comment
-
Originally posted by Rikuparagonare una latta come l'Exige con una Porsche???!!!! "..svernicia in pista....ti da da 0 a 100....? da fighetta.." ma vaff.. ROSICONI!!!!! complimenti per la macchina Marlun,e per la pazienza con la quale hai risposto fino ad ora!
ahah rosiconi...? una latta...ahah
vai tu si che ne capisci di auto
c'? chi si compra un mezzo per castigare e andare forte e chi compra un'auto solo per apparenza..tutto ! Mica dovete prendervela.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vieni a fare un giro in moto che esco con la latta a due ruote o tosaerba, come preferisci...
ti do una spuntatinaLast edited by Albex; 04-08-06, 22:49.
Comment
-
Originally posted by marlun"E fu cos? che tutto
RI-EBBE
inizio...
AlbeXXX-La Saga-Chapter2
Riku Vs Albex
SI ACCETTANO SCOMMESSE...
Comment
X
Comment