Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero tu stia scherzando. Se una elise mk1 con 120 cv sta alla pari SUL DRITTO a un M3 sui 400...
Ma poi scusa tu pensi su un giro in pista, a monza, di star davanti a una Elise ?
diciamo che per ora non mi confronto su questi livelli...ma penso di poter
darle del filo da torcere...se ti serve saperlo l' Elise l'ho provata...
111 R...quindi a quel che rimango io la + potente...quella da 190 cv se non erro...meno di 1000 Kg di peso...240 all'ora...0-100 in 5-6 secondi o na cosa del genere...beh posso fare di meglio
Sullo 0 500 ? sui 4.9 e cmq non ci sono mica solo rettilinei. Le lotus non sono mica famose per essere usate sul dritto...
Spero che tu non te la trovi in curva o ti tocca farti da parte alla svelta.
ok ok vendo il Porsche allora per prendermi un p? di latta da mettermi sotto il culo..
Se me la trovo dietro??? aspetta e se ne sta l? come chiunque voglia evitare di perdere punti sulla patente
Dai e non ti prendi una tuta? Domani vieni su da me che andiamo in Dainese assieme..
Dave DUBITO da Dainese troveremo una Tuta per me...
il fatto ? che...vedi...a casa mia ? + apprezzata una cosa del genere +ttosto che na tuta da moto...di incidente ne ho gi? fatto uno...e a poco mia madre non ci restava ...stanno facendo il possibile per tenermi lontano dall 2 ruote...
...qu? si parla di moto e fi#ga !!!!...se non vi st? bene cambiate forum
ma infatti avevo iniziato SOTTOLINEANDO che accettavo e rispettavo tutto ci?...avevo iniziato con la discussione...forse per? qualcuno l'ha messa sul piano personale e preso da un attacco di quella cosa che gi? i Romani forse chiamavano "Invidia" si ? lasciato andare la mano uscendo un attimo dal tema...mah..neanche la possedesse sta tanto decantata Lotus...
comunque Maoni...io ho postato le foto della macchina PROPRIO perch? su ci porto la F!G@!!!
ma infatti avevo iniziato SOTTOLINEANDO che accettavo e rispettavo tutto ci?...avevo iniziato con la discussione...forse per? qualcuno l'ha messa sul piano personale e preso da un attacco di quella cosa che gi? i Romani forse chiamavano "Invidia" si ? lasciato andare la mano uscendo un attimo dal tema...mah..neanche la possedesse sta tanto decantata Lotus...
comunque Maoni...io ho postato le foto della macchina PROPRIO perch? su ci porto la F!G@!!!
Non ti rispondo pi? ma tu te ne esci facendo lo sboroncello e poi la piazzi sull'invidia...sei vuoto
A me sai cosa me ne frega di un porsche che va bene solo per andare al bar...
No ? vero, non possiedo ne lotus ne altro..
Vado con il carro a trezzi !
E poi cosa c'entra...devono parlare solo i possessori di auto ? Mb? allora una rivista giornalistica dovrebbe avere 1000 auto altrimenti non potrebbe parlare
Sei forte...
Avrai sicuramente lavorato una vita per potertela permettere...o sei per caso un figlio di pap? ?
Piano a dae degli invidiosi...mi fanno solo incazzare certe frasi.
Comment