Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
he he quella a mio avviso sa troppo da fighetti...bella per carit? ma troppo tamarra per la strada..e INGESTIBILE...? solo sportivit?...null'altro...poi fatico a concepire un 1.800 cc su una macchina del genere...per quanto potente sia...non mi da garanzia di durata...per non parlare del peso TROPPO ridotto...questa PUO essere un'auto da tutti i gg...quella solo da Pista a mio avviso...comunque rispetto il commento e la preferenza
Durata ? perfetta...? un 1800 abbastanza tranquillo e non molto pompato ! Non ha elettronica quindi bassissimi problemi.
Da fighetto l'Exige ? no no ti sbagli...? un'auto puro divertimento. La tua ? da fighetti
Sai che sverniciate che ti tira l'exige ? Bhe basta una elise mk1 120 cv
Vedo che hai il link sotto la firma... Ma alla fine il Mercedes l'hai venduto??
grazie infatti ci? che mi ha fatto decidere ? stato proprio l'abbinamento
Interni/Esterni MOLTO raro in Italia ( l'auto ? stat acquistata a Stoccarda
selezionata fra un totale di 313 Boxter ognuna in configurazione diversa dall'altra) assieme al pacchetto Optionals...( manca il water per?... )
Comment