ARRIVATA!!!
questa mattina ( dopo una notte insonne )
m sono svegliato...ho spremuto per L'ULTIMA VOLTA
il mio piccolo Mercedes ( ormai stufo di portarsi appresso un quintalino ogni
volta...quando gli andava bene... ) e alla tenera media dei 200 all'ora
sono andato a Mantova ( ERO in FOTTUTO RITARDO ).
Mi spiaceva che di l? a poco mi sarei dovuto staccare dalla mia seconda auto dopo la patente ( prima personale diciamo )...ne ero affezzionato...
il mio Oroscopo mi aveva svegliato con buoni propositi...ma il tempo mi era avverso...pioveva...
Insomma arrivo...la vedo l?...tutta bella lucida...Nero Gomme e cazzolate varie...e dopo le varie pratiche mi ci ficco a cannone dentro...
adesso al posto del libretto Uso e Manutenzione ho un Elenco del telefono di Roma ma imparer?...ho realizzato dopo 2 ore come azz si faceva ad ascoltare un cd
Ci sono na mare di bottoni...beh insomma non mi dilungo oltre...
gustatevela...ecco il mio sogno diventato realt? questa mattina!!!!
questa mattina ( dopo una notte insonne )
m sono svegliato...ho spremuto per L'ULTIMA VOLTA
il mio piccolo Mercedes ( ormai stufo di portarsi appresso un quintalino ogni
volta...quando gli andava bene... ) e alla tenera media dei 200 all'ora
sono andato a Mantova ( ERO in FOTTUTO RITARDO ).
Mi spiaceva che di l? a poco mi sarei dovuto staccare dalla mia seconda auto dopo la patente ( prima personale diciamo )...ne ero affezzionato...
il mio Oroscopo mi aveva svegliato con buoni propositi...ma il tempo mi era avverso...pioveva...
Insomma arrivo...la vedo l?...tutta bella lucida...Nero Gomme e cazzolate varie...e dopo le varie pratiche mi ci ficco a cannone dentro...
adesso al posto del libretto Uso e Manutenzione ho un Elenco del telefono di Roma ma imparer?...ho realizzato dopo 2 ore come azz si faceva ad ascoltare un cd
Ci sono na mare di bottoni...beh insomma non mi dilungo oltre...
gustatevela...ecco il mio sogno diventato realt? questa mattina!!!!
Comment